Home > News > PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia

PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia


Il 29 Dicembre alle 12:20 si è registrato un forte terremoto in Croazia, seguito nei giorni successivi da scosse minori, ed immediatamente tutte le PRO.CIVI.CO.S. ODV (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) del nord Italia si sono date da fare organizzandosi per portare aiuto nelle zone colpite.

Dopo aver raccolto molti beni di prima necessità come abbigliamento nuovo, dentifricio, pannolini, omogeneizzati, sapone, coperte, disinfettanti, igienizzanti, torce elettriche e brandine, i volontari PRO.CIVI.CO.S. di Padova sono partiti alla volta della Croazia e dal 3 gennaio si trovano nell’area di Sisak, a circa due ore da Zagabria, per la consegna del materiale alla popolazione e per prestare aiuto.

Le PRO.CIVI.CO.S. di Torino, Milano, Padova, Verona, Modena e Pordenone stanno continuando a raccogliere beni che poi verranno consegnati ai volontari di Padova che sono sul posto e che assieme ad altre associazioni già attive sul territorio croato, continueranno a distribuire il materiale alle persone che ne necessitano.

E’ anche possibile inviare un contributo economico a:

PRO.CIVI.CO.S. via Villar, 2 – 10147 TORINO

BancoPosta  IBAN IT54 O076 0101 0000 0003 5849900 

CAUSALE: DONAZIONE EMERGENZA TERREMOTO IN CROAZIA 

Contatti Torino: 347 98 11 901 - 011 85 30 12 

Ogni donazione verrà utilizzata per l’acquisto di materiale per le comunità del territorio croato, per le spese di trasporto e per la permanenza dei volontari in Croazia.

Come scrisse il fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard:

“Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

protezione | civile | pordenone | scientology | procivicos | aiuto | comunità | hubbard | croazia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN


HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti


4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA


Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag


Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology
Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo s (continua)

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute
Pordenone. Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute, ed ispirati da questo evento i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" in questi giorni si stanno dando da fare per distribuire gli opuscoli “La verità sulla marijuana” nonostante le restrizioni necessarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle cassette delle lettere dei comuni veneti di San Fior e Suse (continua)

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità
Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well. Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può far (continua)

Aiuti Umanitari: Volontari di Scientology rientrati dalla 4° spedizione in Croazia

Aiuti Umanitari: Volontari di Scientology rientrati dalla 4° spedizione in Croazia
I volontari continuano a sostenere le comunità colpite dal terremoto con altre 2 tonnellate e mezza di materiali e beni. I Ministri Volontari di Scientology e PRO.CI.VI.COS di Padova, Pordenone, Torino, Milano e Verona, hanno concluso la 4° spedizione umanitaria nelle cittadine di Gvodz e Glina, dove in 4 giorni hanno consegnato, beni di prima necessità a 32 famiglie residenti nella zona co (continua)

La Chiesa di Scientology di Pordenone saluta un'amica

La Chiesa di Scientology di Pordenone saluta un'amica
Pordenone.Domenica 28 marzo 2021 alle ore 14:30 è stata celebrata la cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto ad una cara amica della Chiesa di Scientology della città di Pordenone. Considerando il principio di Scientology secondo il quale il corpo è mortale mentre lo spirito è immortale, e considerando che il ruolo del ministro è quello di confortare coloro che sono afflitti dalla p (continua)