Home > News > PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia

PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

PRO.CIVI.CO.S. in aiuto alla Croazia


Il 29 Dicembre alle 12:20 si è registrato un forte terremoto in Croazia, seguito nei giorni successivi da scosse minori, ed immediatamente tutte le PRO.CIVI.CO.S. ODV (Volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology) del nord Italia si sono date da fare organizzandosi per portare aiuto nelle zone colpite.

Dopo aver raccolto molti beni di prima necessità come abbigliamento nuovo, dentifricio, pannolini, omogeneizzati, sapone, coperte, disinfettanti, igienizzanti, torce elettriche e brandine, i volontari PRO.CIVI.CO.S. di Padova sono partiti alla volta della Croazia e dal 3 gennaio si trovano nell’area di Sisak, a circa due ore da Zagabria, per la consegna del materiale alla popolazione e per prestare aiuto.

Le PRO.CIVI.CO.S. di Torino, Milano, Padova, Verona, Modena e Pordenone stanno continuando a raccogliere beni che poi verranno consegnati ai volontari di Padova che sono sul posto e che assieme ad altre associazioni già attive sul territorio croato, continueranno a distribuire il materiale alle persone che ne necessitano.

E’ anche possibile inviare un contributo economico a:

PRO.CIVI.CO.S. via Villar, 2 – 10147 TORINO

BancoPosta  IBAN IT54 O076 0101 0000 0003 5849900 

CAUSALE: DONAZIONE EMERGENZA TERREMOTO IN CROAZIA 

Contatti Torino: 347 98 11 901 - 011 85 30 12 

Ogni donazione verrà utilizzata per l’acquisto di materiale per le comunità del territorio croato, per le spese di trasporto e per la permanenza dei volontari in Croazia.

Come scrisse il fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard:

“Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

protezione | civile | pordenone | scientology | procivicos | aiuto | comunità | hubbard | croazia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN


HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti


4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA


Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag


Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone

Riprende la prevenzione alle droghe a Pordenone
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" del Friuli Venezia Giulia hanno ripreso la loro attività di prevenzione a Pordenone distribuendo nelle cassette delle lettere 400 copie degli opuscoli "La verità sulla droga" e "La verità sulla marijuana". All'interno dell'opuscolo si trovano moltissime informazioni sulla marijuana ed altre droghe, come per e (continua)

Continua la prevenzione con Stay Well

Continua la prevenzione con Stay Well
Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Dopo i quartieri di Vallenoncello, Sa (continua)

"La Verità sulla droga" anche ai negozianti di Jesolo


Jesolo. Sabato 17 luglio i volontari di Dico No alla droga del nord est si sono riuniti a Lido di Jesolo per effettuare una massiccia distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla droga”; sono stati infatti migliaia gli opuscoli distribuiti ai passanti per le vie del centro e ai negozianti tra piazza Aurora e piazza Mazzini.L’umanitario L. Ron Hubbard diceva che “L’arma più efficace nella guerra c (continua)

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone

I Ministri Volontari sempre attivi a Pordenone
Pordenone. Sabato 17 luglio i Ministri Volontari hanno deciso di ripulire le vie di Borgo Colonna, via Caboto, via Vallona e via Colonna.Tanti sono stati i passanti che si sono congratulati ed hanno ringraziato i volontari, i quali sono sempre felici di poter prestare questo servizio alla comunità.Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fa (continua)

Consegnati 400 opuscoli sui Diritti Umani per il Mandela Day

Pordenone. Domenica 18 luglio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno effettuato la distribuzione di 400 copie dell'opuscolo “La Storia dei Diritti Umani”, in occasione della Giornata Mondiale per Nelson Mandela.Il libricino contiene appunto la storia dei diritti umani dal 539 a.C. con Ciro il Grande, primo re dell’antica Persia, fino alla Dichiarazione U (continua)