Home > Musica > I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS


Promises è un brano scritto e composto dalla band rock alternative Daylies e prodotto presso lo studio Sound Chalet a Los Angeles, California. L'idea di realizzare un brano nella West Coast statunitense è nata dal desiderio di inseguire un sogno che tuttora non ha fine.

Promises, che fonde rock, pop ed elettronica, racconta di seconde occasioni, di mantenere le promesse fatte e di ritrovare la via per redimersi tramite esse.

“Per raggiungere il nostro sogno abbiamo dovuto affrontare molte sfide. Abbiamo calcato i percorsi più difficili, convinti che ci porteranno a vivere le esperienze più entusiasmanti. Con Promises vogliamo raccontare alle persone che a volte è giusto osare e saltare nel buio, assecondare il proprio istinto e mantenere le promesse fatte a noi stessi”.

Daylies è un progetto musicale che nasce con Alberto, cantante, e Matteo, chitarrista e tastierista. Dopo avere condiviso un tour europeo con le rispettive band precedenti, decidono di inseguire una nuova direzione musicale trasferendosi a Los Angeles in California. I due collaborano con nomi noti nel settore musicale statunitense, grazie a cui hanno sviluppato un sound caratteristico per la loro musica.

Tornati in Italia decidono di trasferirsi a Milano per studiare musica e approfondire i vari aspetti della stessa in una nota accademia della città. Qui conoscono Marco, che diventerà il batterista del gruppo. L'incontro conferma la volontà di creare una realtà ben definita, una band con un'identità specifica decisa a portare le proprie vibrazioni ed emozioni al pubblico. I Daylies attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro EP che prevede l’uscita nel prossimo autunno. L’EP verrà realizzato ai Jericho Studios.  La band verrà seguita nella direzione artistica manageriale e promozionale dalla produttrice discografica e Manager Maria Totaro e dall’etichetta MMlne Production Records.

Daylies | Promises |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Maurizio Pantini in radio con il brano “Pagliaccio da circo”


TONY TEARS: nuovo album in uscita per Minotauro Records/Blood Rock Records


IL GRAN GALA DI "RM PRODUCTION" ALLO "YELLOW" DI PESCHIERA BORROMEO


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


VINCENZO ZOCCO & YLENIA & GIUSEPPE FASSARI & BETTA “BRIVIDO SULLA SCHIENA” È IL SINGOLO LANCIATO DAI QUATTRO TALENTI DELLA EGP PRODUCTION


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”
Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”(Etichetta: MMline Production Records) video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-IEstathé è il singolo d’esordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.Estathé è un brano leggero che mescola il pop, all’elettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno. Questo brano racconta (continua)

Matteo Gallina in tutti i digital store il nuovo singolo “Deja vù”

Matteo Gallina in tutti i digital store il nuovo singolo “Deja vù”
In radio e negli store digitali il primo singolo del cantautore di Borgorose, Matteo Gallina, “Deja vù”, un brano scritto da Francesco Greco e dallo stesso cantautore e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.“Lo scorrere del tempo è qualcosa di inesorabile! A volte la vita ci passa davanti come fosse un film e troppo spe (continua)

Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso”

Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso”
A distanza di qualche mese esce il nuovo singolo dal titolo “Tempo Perso” della giovanissima cantante Ary Music su etichetta SanLucaSound.Il brano è stato scritto a 4 mani dalla stessa Arianna e da Renato Droghetti che ha curato ancora una volta gli arrangiamenti e la produzione con la supervisione di Manuel Auteri.“Ho intitolato questo brano “Tempo Perso” - dice Ary Music - perché rispecchi (continua)

Party Time il nuovo album The Bonebreakers

Party Time il nuovo album The Bonebreakers
Il nuovo album della Rock and roll band made in Brescia viene realizzato grazie ad una campagna crowd-funding alla quale partecipano molti supporters.Nonostante i tempi duri è fondamentale continuare a fare del rock and roll: dieci tracce, otto inediti e due “traditionals” da ascoltare ad alto volume per mantenere alta la temperatura della caldaia del vostro cuore e viva la voglia di ballare (continua)

Garbino in radio e nei digital store con il singolo Birra e Netflix

Garbino in radio e nei digital store con il singolo Birra e Netflix
Birra e Netflix è il primo singolo del 2021 della band pesarese Garbino. Una canzone d'amore mancata che esplora i meandri dell'apatia e della solitudine di un uomo sempre fuori posto che si rifugia nelle sue abitudini piuttosto che affrontare la vita, partendo dall'incomunicabilità dell'era della comunicazione. Un'ironia disperata che ci racconta lo “scazzo” dei nostri tempi. Prodotto (continua)