Home > Moda e fashion > Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose

scritto da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose

Oggi 7 gennaio 2021 è l’inizio di un nuovo anno, di una nuova era per tutti noi... l’inizio di una nuova vita. Tutti insieme uniti siamo riusciti a superare le difficoltà e le criticità più grandi che ci sono state portate dalla pandemia di Covid-19, e finalmente ognuno di noi è di nuovo libero di poter realizzare i propri obiettivi, i propri scopi, ma sopratutto i propri sogni. Finalmente noi della Salem Spose siamo tornati, siamo pronti alla riapertura e siamo pronti a poter realizzare i sogni di voi sposine. Accompagnata da un territorio marittimo unico, offertoci dal nostro litorale romano, la nostra azienda si staziona proprio al centro di Ostia. Entrando in una delle traverse di via delle Baleniere, la via più in voga di tutta Ostia per la vastità dei suoi negozi e bar, si trova il nostro fiabesco negozio... fiabesco perché una volta entrate e provati i nostri principeschi abiti, le nostre sposine di sentono come le damigelle di una favola. Tutte le ragazze che varcano la porta sanno già chi incontreranno una volta entrate... la nostra responsabile alle vendite Annalaura che ogni giorno sulle nostre pagine social Instagram e Facebook pubblica video e foto su vestiti, tutorial e molto altro. Ciò è la dimostrazione di un’azienda che nonostante abbia radici molto antiche nel tempo sia tuttavia assai moderna e al passo con i tempi. Non ci si ferma però alla sola apparenza sui social come fanno molte aziende, ciò che viene mostrato da noi su internet si riflette nel negozio garantendo l’esperienza più sognata da ogni aspirante sposina. Sono queste le motivazioni che portano ogni anno sposine da tutta Italia a comprare l’abito per il giorno più importante della loro vita proprio da noi...

Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Fonte notizia: http://www.salemspose.it/

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | abiti da sposa |

Abiti da sposa Roma: il 3 marzo 2019 l'estrazione della "Wedding Experience" by Salem Spose

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da Sposa in Natale

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019

Il 9 e 10 novembre, presso il nostro unico e favoloso atelier è stato organizzato l’evento VIP, con la presenza di un famoso personaggio dei social e della televisione; parliamo di Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello e ora influenzer su Instagram. Non appena arrivata Benedetta si è accomodata immediatamente in sala Make-up, dove la nostra truccatrice personale d (continua)

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias

Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante al mondo.    Per l'occasione era presente all'evento lo staff di Salem Spose, noto negozio vestiti da sposa di Roma, entusiasta per la presentazione della nuova collezione. La (continua)

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.    La collezione Morilee è vastissima e davvero varie (continua)

Abiti da sposa Roma: il 3 marzo 2019 l'estrazione della
Giornate indimenticabili piene di emozioni quelle che abbiamo vissuto nei giorni 8-9-10 febbraio 2019. E' sempre bellissimo partecipare e contribuire ad un momento così importante: lo sanno benissimo tutte le venditrici di Salem Spose che in quei giorni dedicati all'evento Salem Wedding Experience, non si sono risparmiate pur di vedere quell'inconfondibile sorriso di soddisfazione e ammiraz (continua)