Home > Prodotti per la casa > Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Simone Micheli firma il progetto dell’innovativo albergo nel cuore di Trieste e consolida la collaborazione con l’azienda bresciana.


Città portuale tra le più affascinanti d’Europa, crocevia di culture provenienti da tutto il mondo, Trieste è oggi una meta di grande interesse sia per il turismo di piacere che per i viaggi d’affari. Il suo carattere dinamico, e quella sua “scontrosa grazia” cantata da Umberto Saba, hanno ispirato il fervido talento dell’architetto Simone Micheli nella progettazione del You.Me Design Place Hotel, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia.

Posizione strategica e veste squisitamente contemporanea candidano l’innovativo albergo come scelta prediletta da una clientela moderna e vivace, alla ricerca di una struttura ricettiva alternativa, pensata per mettere al centro degli spazi la persona nella sua totalità. Minimalismo degli arredi, essenzialità dei volumi, fluidità degli spazi: Simone Micheli ha forgiato lo You.Me Design Place Hotel nel rispetto dei principi alla base delle sue opere, ovvero identità, ibridazione e contaminazione. 

Il suo genio creativo, fondato sulla volontà di tradurre la complessità del nostro tempo in semplicità, ha trovato un ottimo riscontro nella filosofia produttiva di Artis Rubinetterie, ben rappresentata dal miscelatore Oggetto. Nata nel 2019 dalla collaborazione tra Micheli e la storica azienda bresciana, la fortunata collezione, caratterizzata da purezza funzionale, estetica e di contenuto, corona il suo primo anno di successi proprio con l’inserimento all’interno delle sale da bagno dell’innovativo You.Me Design Place Hotel. Grazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, Oggetto suggella così la sinergia progettuale tra Artis, rubinetteria in costante crescita e sempre più votata all’evoluzione stilistica, e uno dei più apprezzati designer internazionali.

 

Artis Rubinetterie | You Me Design Place Hotel | Simone Micheli | serie Oggetto | arredamento | bagno | hotellerie | design | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


#POLIdesignWeek


WhatsApp:+447312225966 Buy PTE Certificate Without Exams In India — Buy Real PTE certificate in China — Buy real Buy IELTS certificates Exam


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


☎️™️+2349022657119 📲 HOW TO JOIN OCCULT FOR MONEY 💵 RITUAL IN NIGERIA 🇳🇬 AN GHANA 🇬🇭 EUROPEAN UNION AND OTHER COUNTRIES IN THE WORLD 🗺 TO JOIN O


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura
La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente. La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente per (continua)

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità
Kubik, nata dalla collaborazione con il designer Nicola Novelletto, è caratterizzata da volumi geometrici e minimalisti, da linee rette e sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni. Punto fermo dell’offerta Modern del catalogo di Gattoni Rubinetteria, è tra i modelli in linea con i requisiti imposti dal Bonus idrico 2021, onorando la Green Attitude ch (continua)

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale
Artis Rubinetterie lancia un’ampia gamma di prodotti pratici e versatili con lo storico marchio Sol. Progetto 21 di SOL si pone come un elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate. Il design sobrio e al tempo stesso elegante si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza. La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal m (continua)

Sensor di OMBG. Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

Sensor di OMBG.  Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo
OMBG propone un articolo sicuro, funzionale ed esteticamente curato, al passo coi tempi in ogni sua caratteristica. L’ampio catalogo dell’azienda specializzata nella miscelazione termostatica comprende anche il modello che più di ogni altro risponde perfettamente alle richieste di sicurezza e igiene sempre più cruciali nel momento storico attuale. Si chiama Sensor, il miscelatore per lavabo elettronico con batteria e controllo termostatico della temperatura. L’estetica pulita e sobria preannuncia il caratt (continua)

Neoperl® FSG. La valvola on/off pratica e intuitiva

Neoperl® FSG. La valvola on/off pratica e intuitiva
L’innovativo dispositivo per gestire il flusso dell’acqua con un semplice gesto. La valvola a diaframma Neoperl® FSG on/off valve è in grado di assicurare elevate prestazioni: in primo luogo l’immediatezza della risposta e la massima efficienza, oltre ad un’eccezionale durata nel tempo, garantita dai severi test (fino a 500.000 cicli di apertura e chiusura) e dagli scrupolosi controlli d (continua)