Home > Prodotti per la casa > Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Simone Micheli firma il progetto dell’innovativo albergo nel cuore di Trieste e consolida la collaborazione con l’azienda bresciana.


Città portuale tra le più affascinanti d’Europa, crocevia di culture provenienti da tutto il mondo, Trieste è oggi una meta di grande interesse sia per il turismo di piacere che per i viaggi d’affari. Il suo carattere dinamico, e quella sua “scontrosa grazia” cantata da Umberto Saba, hanno ispirato il fervido talento dell’architetto Simone Micheli nella progettazione del You.Me Design Place Hotel, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia.

Posizione strategica e veste squisitamente contemporanea candidano l’innovativo albergo come scelta prediletta da una clientela moderna e vivace, alla ricerca di una struttura ricettiva alternativa, pensata per mettere al centro degli spazi la persona nella sua totalità. Minimalismo degli arredi, essenzialità dei volumi, fluidità degli spazi: Simone Micheli ha forgiato lo You.Me Design Place Hotel nel rispetto dei principi alla base delle sue opere, ovvero identità, ibridazione e contaminazione. 

Il suo genio creativo, fondato sulla volontà di tradurre la complessità del nostro tempo in semplicità, ha trovato un ottimo riscontro nella filosofia produttiva di Artis Rubinetterie, ben rappresentata dal miscelatore Oggetto. Nata nel 2019 dalla collaborazione tra Micheli e la storica azienda bresciana, la fortunata collezione, caratterizzata da purezza funzionale, estetica e di contenuto, corona il suo primo anno di successi proprio con l’inserimento all’interno delle sale da bagno dell’innovativo You.Me Design Place Hotel. Grazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, Oggetto suggella così la sinergia progettuale tra Artis, rubinetteria in costante crescita e sempre più votata all’evoluzione stilistica, e uno dei più apprezzati designer internazionali.

 

Artis Rubinetterie | You Me Design Place Hotel | Simone Micheli | serie Oggetto | arredamento | bagno | hotellerie | design | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


☎️™️+2349022657119 📲 HOW TO JOIN OCCULT FOR MONEY 💵 RITUAL IN NIGERIA 🇳🇬 AN GHANA 🇬🇭 EUROPEAN UNION AND OTHER COUNTRIES IN THE WORLD 🗺 TO JOIN O


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


An interview with UC Berkeley alumna,Fashion Features Director Connie Wang


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia
Tra cromoterapia e getti emozionali, le proposte dell’azienda novarese trasformano l’ambiente doccia in un’oasi di benessere. Momenti unici per rigenerare corpo e mente, la magia di una piccola spa personale nel bagno di casa: grazie alle soluzioni doccia by Gattoni Rubinetteria il benessere quotidiano è alla portata di tutti. L’ampia gamma di soffioni in acciaio inox, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, soddisfa le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. La piacevolezz (continua)

Charm di Rubinetterie Stella premiata agli Archiproducts Design Award 2021

Charm di Rubinetterie Stella premiata agli Archiproducts Design Award 2021
L’originale collezione porta la firma dello studio milanese Meneghello e Paolelli Associati. Fresca di presentazione durante il Supersalone, la serie Charm, nata dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, ha conquistato l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, assegnato in modalità virtuale, è giunto alla VI edizione ed è riconosciuto come un vero e proprio tributo a creatività, rice (continua)

Termostatici OMBG. Soluzioni vantaggiose e versatili

Termostatici OMBG.  Soluzioni vantaggiose e versatili
Qualità, impegno e innovazione da trent’anni identificano la produzione dell’azienda, fiore all’occhiello della miscelazione termostatica made in Italy. All’interno di ogni miscelatore è racchiuso un piccolo cuore tecnologico fondamentale per garantirne funzionalità e comfort: la cartuccia. OMBG ha coltivato la precisione operativa della sua provenienza dal settore aeronautico per specializzarsi unicamente nella produzione di miscelatori termostatici, partendo proprio dalla realizzazione delle cartucce termostatiche, all’insegna di qualità, innova (continua)

Aeratori NEOPERL® per il risparmio idrico

Aeratori NEOPERL® per il risparmio idrico
Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per limitare i consumi d’acqua. NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua in bagno e in cucina, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.Gli aeratori NEOPERL® con limitatore di flusso riducono il flusso ad un valore ottimale, in modo da corrispondere ad un range di pressione de (continua)

Artis Rubinetterie con Dainelli Studio per il progetto Aria Hub

Artis Rubinetterie con Dainelli Studio per il progetto Aria Hub
La serie di miscelatori PUNTA+ di Artis è stata scelta per completare i bagni dell’innovativo Aria Hub di Milano. Da poco inaugurata nel quartiere Ortica di Milano, Aria Hub è la nuova casa dello studente progettata da Dainelli Studio con l’obiettivo di realizzare per i futuri ospiti delle abitazioni personali e personalizzabili, creando ambienti dalla forte valenza estetica e rispettando i vincoli di un progetto low-budget.La definizione degli spazi, guidata da un principio di essenzialità e funzionalità, sc (continua)