Home > Sport > CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania

CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di AvoriazTignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.

“Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paesi così importanti, che ci stanno già dando buoni feedback in termini di interesse e vendite, e che ora possono contare su nuovi punti fisici dove entrare in contatto con l’offerta firmata CMP. Le operazioni sono state rese possibili grazie alla collaborazione con i premium dealers locali, a cui va un grande ringraziamento per la fiducia e l’entusiasmo.” – afferma il CEO Fabio Campagnolo.

In Francia gli store CMP sorgono all’interno di due importanti ski resort, ad integrare l’offerta legata allo shopping già presente. Al loro interno i clienti potranno trovare tutte le novità legate allo sci, compresa l’originale capsule ispirata a Mondrian, i capi della collezione UNLIMITECH, pensati per gli sportivi più esigenti, così come abbigliamento per l’attività outdoor e la vita di tutti i giorni.

Il legame tra CMP e il mondo dello sci è di lunga data. Cortina, Chamonix, Bormio, San Candido, Cavalese, e altre, sono solo alcune delle località sciistiche dove già da tempo il brand è presente con i suoi negozi monomarca.

Per quanto riguarda la Germania si tratta del primo negozio a marchio CMP in assoluto, per questo la scelta di allestirlo con una vasta selezione di capi di tutte le collezioni. Abbigliamento per ogni stagione e per tutta la famiglia, che si contraddistingue per comfort, stile e l’immancabile tripudio di colori.

Spazi sviluppati su oltre 100 metri quadrati e progettati per offrire un’esperienza in grado di catturare tutti gli sportivi, segmentata per tipologia di attività: dal trekking e hiking alla corsa in montagna, dallo sci allo sportswear, fino alle proposte di stile urban.

CMP

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria apertae si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza ogni anno il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.

Fonte notizia: https://www.cmpsport.com/it_it/

CMP | sci | aperture | store | negozi | abbigliamento sportivo | nuove aperture | estero |

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP

A Verona nuovo indirizzo per gli amanti dello sport: CMP inaugura in via Stella 17

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

echt.zeit di TEAM 7 vince il Red Dot Award

La cucina in legno naturale disegnata da Sebastian Desch, Head of Design di TEAM 7, si aggiudica il premio nella categoria Product Design 2022. Nuovo premio di design per TEAM 7. La cucina echt.zeit disegnata da Sebastian Desch, Head of Design dell’azienda, si aggiudica il Red Dot Award nella categoria Product Design 2022. Per TEAM 7, marchio austriaco specializzato in arredi ecosostenibili in puro legno naturale, oggi distribuiti in oltre 30 paesi al mondo, si tratta del 60° riconoscimento internazionale di design.“Siamo felici ed estrem (continua)

Nuova scrivania pisa di TEAM 7

Lavorare da casa non è mai stato così comodo Portare dentro l’ufficio di casa tutto il comfort delle postazioni di lavoro professionali. È con questo obiettivo che TEAM 7, azienda austriaca leader nella produzione di mobili e complementi di design in puro legno naturale, ha sviluppato la nuova scrivania pisa. Ergonomica, confortevole e caratterizzata da un’estetica unica, pisa soddisfa con elegante leggerezza tutte le necessità dell’home off (continua)

Tavoli allungabili TEAM 7

A tavola con natura, design e tecnologia Gli ultimi due anni hanno influenzato notevolmente le tendenze di arredo della casa, costringendoci a ripensare gli spazi in maniera flessibile, con soluzioni multifunzionali adatte a differenti necessità di utilizzo. Questo vale in particolare per le stanze destinate ai momenti conviviali, come il living o la sala da pranzo, teatro di momenti di relax, così come di studio e lavoro. Protagonista d (continua)

Hanwag Blueridge: la nuova scarpa a basso impatto ambientale e alta innovazione per le giornate attive in natura.

Blueridge di Hanwag è la nuova proposta leggera e multifunzionale, disponibile in versione mid- o low-cut, ideale per le uscite con zaino leggero. Prodotta interamente in Europa, è realizzata con materiali riciclati, presenta una membrana impermeabile 100% PFC-free e una speciale intersuola stabilizzante con costruzione 3D. Roccia, erba, muschio o sabbia: qualsiasi sia il tipo terreno che incontriamo quando camminiamo, i nostri passi tracciano un percorso all’interno di un sistema prezioso e delicato: la natura. Ecco perché, per l’azienda tedesca HANWAG, è importante che le sue calzature siano sviluppate e prodotte con il minor impatto ambientale possibile. È con questa importante premessa che nasce nuova Bl (continua)

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)