Home > Cibo e Alimentazione > la nuova Coca Cola è in Capsule! Si chiama Folatelli®

la nuova Coca Cola è in Capsule! Si chiama Folatelli®

scritto da: Italianews | segnala un abuso

la nuova Coca Cola è in Capsule! Si chiama Folatelli®

Immaginate un bar senza più frigoriferi, senza il bisogno di avere magazzini enormi e pieni di bottiglie. Immaginate di non avere più il problema di "mezze bottiglie aperte" di bibite che svaniscono o di poter avere immediatamente a disposizione fredde, gassate ed espresse tutte le bibite in commercio, dalla Cola all'aranciata, dal chinotto al tè freddo, dalla RedBull alle acque aromatizzate, dai long drinks agli integratori alimentari. Da oggi è possibilie grazie ad una rivoluzione che sconvolge il modo di bere : Folatelli® le bibite in capsula. Si tratta di una innovazione che permette di avere in maniera espressa fino ad 1 litro di bibita fredda e applicato alla stragrande maggioranza delle bibite. Sono  concentrati di altissima qualità, ai quali viene aggiunta acqua microfiltrata fredda e gassata per ottenere bibite dissetanti! L'idea sta facendo il giro del mondo, perchè oltre a rappresentare una valida innovazione per risolvere il problema della gestione del magazzino, sia nel "domestico" che nel settore "Horeca", se applicato dalle maggiori aziende produttrici di bibite, rappresenterebbe un incredibile aiuto sotto il profilo dell'inquinamento : meno ingombro, meno trasporti, meno camion, meno inquinamento. Niente da dire se non WOW! L'azienda Folatelli®, corteggiata già in tutta Italia, da la possibilità a TUTTI di assaggiare i prodotti in maniera gratuita, nei loro show room o attraverso i loro Distributori Autorizzati. Per maggiori info : www.folatelli.it

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

“Stappa il tuo Sogno” con Coca-Cola grazie alla campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide

La cocaina: breve excursus storico

«Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa ligure del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa marchigiana del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!