Home > News > Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente

Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente


Dalla vendita online passando ai servizi di pick-up e delivery per l’assistenza, fino alla consegna a domicilio: Renord è sempre al servizio del cliente, tramite telefono, e-mail e live chat

Milano, gennaio 2021 – Renord è la concessionaria automobilistica dei marchi Nissan, Dacia e Renault, che opera da oltre mezzo secolo in tutta la zona del Nord Italia tramite sei differenti sedi collocate nelle città di Milano, di Monza e di Sesto San Giovanni.

L’esperto staff di Renord è costantemente al servizio del cliente, sempre al suo fianco per soddisfare tutti i suoi bisogni, in particolar modo quelli legati alla sicurezza. La concessionaria automobilistica offre diversi tipi di servizi, tra i quali spiccano la vendita online attraverso il suo e-commerce, i vari servizi di pick-up e di delivery per l’assistenza e la consegna a domicilio, particolarmente utili in questo periodo storico in cui gli spostamenti non sono facili. 

È possibile contattare Renord attraverso vari mezzi in base alle preferenze e alle esigenze del cliente, che può scegliere di utilizzare il telefono fisso (chiamando il numero 02/248801), di mandare una e-mail (scrivendo all’indirizzo info@renord.com) oppure di contattare il personale di Renord tramite il servizio di live chat. 

Le sei sedi della concessionaria automobilistica sono attive dal lunedì al sabato e si occupano sia di curare gli spazi espositivi e supportare al meglio il cliente nella scelta della vettura. Inoltre, lo staff di Renord ha organizzato diverse zone dedicate alle auto d’occasione e alle vetture aziendali, e naturalmente si occupa di curare il servizio di assistenza clienti. Infine, è possibile visionare e scegliere anche automobili usate, non solo a marchio Dacia, Renault e Nissan ma anche di altri brand.

Renord

Renord | servizi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Renord: la concessionaria celebra il 50 compleanno


50° anniversario Renord: un concorso estivo tra le iniziative


Renord: la riapertura delle sedi dopo il lockdown


Renord: al via diverse collaborazioni con gli influencer per festeggiare i suoi 50 anni di attività


Renord: un evento dedicato alla gamma elettrificata Renault


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È iniziato il prestagionale: molte offerte sul sito di Pellet1

È iniziato il prestagionale: molte offerte sul sito di Pellet1
L’azienda, specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’offerta sul prestagionale, attiva fino alla fine di agosto 2021. Milano, giugno 2021 – Pellet1, azienda specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’esclusiva offerta sul prestagionale. Infatti, benché l’estate sia alle porte e l’idea di accendere stufe e camini sembri più lontana che mai, è possibile giocare d’anticipo sulla prossima stagione fredda e pensare già ad acquistare il pellet di cui si avrà bisogno quando le temperat (continua)

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso

Mondoflex: quando è arrivato di passare ad un nuovo materasso
Dormire nel vostro letto non è più confortevole e riposante come prima? Forse, in questo caso, è giunta l’ora di cambiare il materasso. I materassi, infatti, non durano per sempre: ecco i consigli di Mondoflex per capire quando è arrivato il momento di acquistarne uno nuovo, per un sonno migliore!Milano, giugno 2021. Sicuramente avrete già sentito dire che “niente è eterno e dura per sempre”... Qu (continua)

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir

Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir
Nutrizione enterale e nutrizione parenterale sono due forme di nutrizione artificiale alle quali è essenziale ricorrere per affrontare particolari condizioni patologiche e sopperire all’incapacità di un paziente di nutrirsi in modo tradizionale e/o autosufficiente. Milano, maggio 2021 – La nutrizione artificiale è una soluzione terapeutica alternativa non solo all’alimentazione naturale e autonoma di un soggetto sano, ma anche alla nutrizione assistita. Si rende necessaria la nutrizione assistita quando un paziente, per motivi anche molto diversi, temporaneamente o in forma cronica, non è in grado di portare autonomamente il cibo alla bocca. Si provvede (continua)

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi

Indagini patrimoniali per recupero crediti: gli esperti di Credit Group Italia spiegano come muoversi
La società con headquarter a Milano, player di riferimento a livello nazionale nella Gestione e Recupero del Credito, Business Information e Tutela Legale, è specializzata anche nell’ottenere indagini patrimoniali per consentire ai propri clienti un efficace recupero crediti. Milano, maggio 2021 - Credit Group Italia, società milanese specializzata nella gestione e recupero del credito, business information e tutela legale, ottiene, grazie a partnership con player leader del settore di riferimento, analitiche indagini patrimoniali al fine di consentire al proprio parco clienti di rivalersi con successo sui relativi debitori. In particolare, spiegano gli esperti di Cred (continua)

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico

Piscina fuori terra: come conservarla in perfette condizioni - Lovebrico
Installare una piscina in giardino è la scelta ideale per rendere perfetto ogni spazio outdoor durante la bella stagione. Oggi con le piscine fuori terra tutti possono godere più facilmente di questo privilegio: ecco i consigli di Lovebrico per una manutenzione corretta della piscina fuori terra che ne garantisca durata ed efficienza. Milano, maggio 2021. Avere un giardino annesso alla propria abitazione è davvero una fortuna, soprattutto quando inizia la bella stagione e aumenta la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. Ma si sa, in estate la vera chicca per chi ha un angolo verde è possedere anche una piscina! Di più facile installazione e meno impegnativa dal punto di vista della manutenzione rispetto al model (continua)