Home > Altro > Appunta le foto del matrimonio di famiglia vintage ai nastri

Appunta le foto del matrimonio di famiglia vintage ai nastri

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Suggeriscono anche copritavoli in rete glitterata argento e candelabri che gocciolano con fili di perle. Puoi trovare spille e collane economiche nei mercatini delle pulci per tagliare tovaglioli e posate. Le tovaglie di pizzo sono facili da trovare nei negozi di antiquariato. E le piume di pavone e struzzo aggiungono fiori agli allestimenti floreali.

Appunta le foto vintage del matrimonio di famiglia su nastri, stile stendibiancheria o decora i tavoli del buffet con le foto di star del passato come Douglas Fairbanks, Clara Bow, Buster Keaton, Rudolf Valentino e Greta Garbo.

Il designer e illustratore Kris Shoemaker di Vancouver, British Columbia Gillne.it, crea ornamenti di carta e decorazioni per torte per matrimoni in stile vintage, in particolare stelle scintillanti, lune e figure di coppie romantiche realizzate con carta di alta qualità e rifinito con glitter in vetro vintage tedesco e nastri di lusso.

"Sono sempre stata attratta dalle elaborate illustrazioni Art Déco di Erte e Georges Barbier", dice. "Inizialmente, sono stato ispirato dalla canzone 'Say It's Only A Paper Moon', 'The Great Gatsby' e dalle fotografie oniriche scattate negli anni '20 di coppie in posa su gigantesche lune di cartone e stelle."

Fonte notizia: http://www.gillne.it

abiti |

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te