Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa

Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa

L’esclusivo hotel immerso nella natura della Corsica sceglie la Serie Roma per la rubinetteria delle sue sale da bagno.

Le Grand Hôtel de Cala Rossa è situato in una baia protetta sulla costa est della Corsica, a due passi dall'affascinante città di Porto Vecchio. Il lussuoso hotel a conduzione familiare sorge in un contesto di natura incontaminata e si affaccia sul mare, in un luogo senza tempo e dall’atmosfera calda ed esotica, ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie.

L’arredamento delle camere del Cala Rossa si ispira ai morbidi toni dello stile mediterraneo, grazie all’utilizzo del bianco e della seta grezza, per creare un'elegante ambientazione balneare all’insegna del comfort e della familiarità. All’interno e all’esterno della struttura ci sono oggetti antichi che i proprietari hanno raccolto durante i loro viaggi, che donano un tocco esotico e conferiscono a ciascuno degli spazi notturni un carattere unico.

I bagni delle suite dell’Hotel, differenti per metratura e tipologia, come l’esclusiva “suite sull’albero”, hanno in dotazione la Serie Roma, un classico di Rubinetterie Stella e must have per il mondo dell’alta hotellerie. L’iconica serie di miscelatori dalle linee classiche regala alle sale da bagno dell’hotel còrso uno stile elegante e aristocratico e si conferma così autentico oggetto di design.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Le Grand Hôtel de Cala Rossa | arredamento | bagno | design | hotellerie | casa | made in Italy |

Regala una stella visibile in cielo

La lista dei migliori hotel del mondo

Aspettando l'estate a Punta Ala...

Spiagge, mare e luoghi di Lampedusa, un’isola nel centro del mediterraneo.

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

Space e Universe by U-Power. Nuovo colore per i capispalla della linea Future

Space e Universe by U-Power.  Nuovo colore per i capispalla della linea Future