Home > News > Riflettori puntati su Viessmann Professional Network: una vera e propria rete di opportunità per i progettisti e di vantaggi per gli utenti finali

Riflettori puntati su Viessmann Professional Network: una vera e propria rete di opportunità per i progettisti e di vantaggi per gli utenti finali

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Riflettori puntati su Viessmann Professional Network: una vera e propria rete di opportunità per i progettisti e di vantaggi per gli utenti finali

● Viessmann ha creato il suo network di professionisti per permettere di sfruttare le opportunità offerte dal Superbonus 110%, previsto nel Decreto Rilancio 2020 ● Numerosi vantaggi e supporto da parte di un partner tecnologico di rilievo come Viessmann per il progettista ● Affidabilità e sicurezza per l’utente finale


Viessmann Professional Network è la rete di professionisti partner di Viessmann, creata dall’azienda per consentire di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Superbonus 110%, l'agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio 2020.

 

Viessmann raccoglie annualmente le manifestazioni di interesse da parte degli utenti che hanno intenzione di realizzare ex novo o sostituire i propri impianti termici: quest’anno, molti utenti sono alla ricerca di informazioni relative al Superbonus 110% e quindi di professionisti a cui affidarsi per accedere a questa opportunità, importante e vantaggiosa tanto per l'utente quanto per il progettista.

 

Viessmann ha deciso così di sviluppare una piattaforma capace di mettere in contatto i professionisti con gli utenti finali, con l’obiettivo di creare collegamenti professionali virtuosi.

Il progetto intende supportare il professionista nella gestione e nella finalizzazione di queste opportunità e, allo stesso tempo, fornire all'utente privato dei validi professionisti certificati a cui potersi affidare per i propri interventi di efficientamento energetico.

 

I vantaggi per il progettista

Aderire a Viessmann Professional Network consentirà a ogni progettista di ricevere numerosi contatti qualificati: grazie all'elevato livello di visibilità e visite dei siti e dei portali Viessmann, il numero di richieste e contatti qualificati di utenti finali è infatti in continua crescita.

Il progettista avrà inoltre la possibilità di essere affiancato da un partner tecnologico di alto livello come Viessmann, che consente di progettare soluzioni complete e integrabili in origine grazie all'ampia gamma di prodotti a disposizione, in grado di soddisfare tutte le possibili applicazioni di riqualificazione – dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, dai sistemi ibridi al fotovoltaico con sistemi di accumulo.

I professionisti che aderiranno al network potranno contare anche su una vasta rete di installatori qualificati e fidelizzati Viessmann, capace di garantire tranquillità al progettista nella fase di installazione e messa in esercizio dell’impianto progettato.

Ma non è tutto: far parte di Viessmann Professional Network consentirà di avvalersi delle soluzioni offerte dall’azienda in relazione alla cessione del credito fiscale sia per i casi di interventi afferenti al Superbonus 110% sia per quelli legati alle detrazioni del 65% e 50% (i cosiddetti Ecobonus e Bonus Ristrutturazione) con capienza sufficiente anche per le spese di progetto.

 

I vantaggi per l’utente privato

Riuscire a orientarsi tra le varie procedure e le diverse soluzioni nell'ambito di un intervento di efficientamento energetico può risultare particolarmente complesso senza il supporto di un professionista del settore.

Per questa ragione, Viessmann mette a disposizione dell'utente privato una rete qualificata di progettisti e installatori presenti in tutta Italia, in grado di supportarlo nelle diverse fasi di realizzazione di un progetto di efficientamento energetico, sia dal punto di vista di soluzioni di prodotto sia in termini di cessione del credito o sconto in fattura per i casi di Superbonus 110% e per le agevolazioni al 65% o 50%.

I progettisti che fanno parte di Viessmann Professional Network sono inoltre esperti e professionalmente qualificati nell'esecuzione di tutte le attività richieste dal Superbonus 110%, oltre che nella disposizione di tutte le risorse necessarie a eseguirli e completarli nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti.

I Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann sono tra i migliori installatori d'Italia, in grado di offrire la massima garanzia di sicurezza nei confronti del cliente finale e garantire la realizzazione di interventi a regola d'arte per migliorare il comfort degli spazi domestici.

 

 

Per maggiori informazioni: https://www.viessmann.it/it/azienda/strumenti_online_viessmann/viessmann_professional_network.html


Fonte notizia: https://www.viessmann.it/it/azienda/strumenti_online_viessmann/viessmann_professional_network.html


Viessmann | Viessmann Professional Network | piattaforma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann


Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann


È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Comunicazione Viessmann 2021 tra conferme e nuovi canali

Comunicazione Viessmann 2021 tra conferme e nuovi canali
Per il 2021 Viessmann Italia riconferma sconto in fattura e cessione del credito ecobonus, rilanciando la campagna di comunicazione a supporto, e inaugura un nuovo progetto di comunicazione attraverso il blog e i canali social Caricovariabile di Cristina Aldrighettoni Negli ultimi mesi del 2020, Viessmann Italia ha promosso l'iniziativa dello sconto in fattura e della cessione del credito ecobonus, già sperimentata con successo alla fine del 2019. Su questo tema si è concentrata la campagna di comunicazione veicolata tramite Radio 24, tramite quotidiani –principalmente Il Sole 24 Ore, ma anche Il Giornale, Libero, Il Fatto Quotidiano, Il Tempo – nonché attraver (continua)

BlogMeter: avvicendamento ai vertici dell’azienda e avvio di un nuovo piano industriale triennale

BlogMeter: avvicendamento ai vertici dell’azienda e avvio di un nuovo piano industriale triennale
Il nuovo anno segna un cambio di passo per la società leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca associato ASSIRM: Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato dell’azienda e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del Board Il 2021 si apre con un importante cambiamento per BlogMeter: l’avvicendamento ai vertici aziendali di Angelo Palumbo che, da Direttore Generale, passa a dirigere l’azienda in qualità di Amministratore Delegato, e di Sacha Monotti Graziadei, che assume il ruolo di Presidente del CdA.Dopo la ridefinizione concettuale, operativa e logistica della società – che oggi ha trovato un nuovo e più maturo eq (continua)

Tra i buoni propositi del nuovo anno: rimettersi in forma dopo le feste! Come? Con un consumo regolare di pesce “firmato” Fish from Greece e una dieta ricca di Omega 3

Tra i buoni propositi del nuovo anno: rimettersi in forma dopo le feste! Come? Con un consumo regolare di pesce “firmato” Fish from Greece  e una dieta ricca di Omega 3
Un’alimentazione sana ed equilibrata, abbinata a una corretta dose di esercizio fisico, gioca un ruolo cruciale per il proprio benessere… e quale miglior alleato se non il pesce fresco “firmato” Fish from Greece? Gennaio è il mese dei buoni propositi per eccellenza... soprattutto di quelli che nascono a tavola! Passate le abbuffate di Natale e Capodanno, è tempo di dare il via a quel periodo dell'anno all'insegna del detox, per rimettersi in forma e magari perdere qualche chilo di troppo. In aggiunta al periodo post festività, il particolare momento storico che stiamo vivendo ha portato sempre più per (continua)

Corporate membership tra Viessmann e Fondazione Querini Stampalia

Corporate membership tra Viessmann e Fondazione Querini Stampalia
Verona, 29 dicembre 2020 - La Fondazione Querini Stampalia è una realtà unica a Venezia. Nata nel 1869 per volontà del Conte Giovanni, ultimo discendente dei Querini Stampalia, la Fondazione, che comprende un museo d'ambiente settecentesco, la fornitissima biblioteca e spazi di architettura contemporanea realizzati da Carlo Scarpa, Valeriano Pastor, Mario Botta e Michele De Lucchi, è un luogo di p (continua)

Con la gamma Non si sgocciola, Mareblu continua il suo impegno a sostegno dell’ambiente e di mari più sani

Con la gamma Non si sgocciola, Mareblu continua  il suo impegno a sostegno dell’ambiente e di mari più sani
La gamma Non si sgocciola, pratica e gustosa a tavola, più attenta all’ambiente che ci circonda Oltre due terzi della superficie terrestre sono ricoperti di acqua: si può immediatamente comprendere l’importanza che i mari ricoprono per il nostro pianeta, ricchi di biodiversità, fonte di cibo, produttori di ossigeno e regolatori del clima. È ormai noto che circa l’85% delle persone sgoccioli il tonno in scatola direttamente nel lavandino*, un gesto tanto semplice quanto potenzialmente da (continua)