Home > Musica > Don Aldo - PIRLO N'KOULOU

Don Aldo - PIRLO N'KOULOU

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

Don Aldo - PIRLO N'KOULOU

Calciatori strapazzati dai giochi di parole di Don Aldo


PIRLO N'KOULOU - Don Aldo

I divi del pallone diventano un’esilarante canzonetta di Don Aldo che, attraverso una divertente storia di vita quotidiana, mette in musica una sorta di tiki taka tra parole che suonano esattamente come i cognomi di molti calciatori. Da ascoltare parola per parola, tutta d’un fiato.

“…Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo, tiro murato da N’Koulou! Ma interviene Pirlo che effettua un tiro a girare sul secondo palo ed è gol! Vai N’koulou prendi il pallone in rete, piglia il pallone, piglia, piglia N’koulou!”

 

The football stars become a hilarious song by Don Aldo who, through a funny story of everyday life, sets to music a sort of tiki taka between words that sound exactly like the surnames of many football players. To be listened to word by word, in one breath. “…Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo, shot blocked by N’Koulou! But Pirlo intervenes who makes a shot to turn at the far post and it's a goal! Go N'koulou catch the ball on the net, catch the ball, catch, catch N'koulou!”

 

© Interbeat Records

 


Brano: PIRLO N'KOULOU

Artista: DON ALDO
Etichetta: INTERBEAT

pirlo | n koulou | calcio | satira | comici | sport | musica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Kitar - “TRES NOTAS PARA DECIR TE QUIERO”

Kitar  - “TRES NOTAS PARA DECIR TE QUIERO”
The new single from Kitar is a remake of Tres notas para decir te quiero, a song that was released by Vicente Amigo in 2000. The new single from Kitar is a remake of Tres notas para decir te quiero, a song that was released by Vicente Amigo in 2000. Exactly twenty years later Kitar propose it again in a version that mixes flamenco techniques with trance atmospheres.This song is the second single from the album The house of the rising sound.Kitar is a project byGianni Migliaccio (Guitars) and Gino Magurno (Digital Orc (continua)

DYEPÁ - “Genoma”

DYEPÁ - “Genoma”
“Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”. “Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”. L’artista, che scrive, arrangia e produce l'album per Interbeat-Moonlight, è un musicista che ama raccontare le sue emozioni mescolando chillout e trance music, evocando qua e là melodie pop. Nel ruolo di percussionista e dubmaster, con la band Vox Populi fondata insieme a Gino Magurno e Renato Salvetti, ha colleziona (continua)

Maurizio Martini - PRECIPITANDO

Maurizio Martini - PRECIPITANDO
Martini canta la melodia precipitando... Torna Maurizio Martini, cantautore romano con un intrigante singolo dal titolo PRECIPITANDO, con un inciso forte, la canzone faceva parte del suo primo album SOLI ed ora la ripropone con un nuovo arrangiamento, un pop rock dal sapore leggero, molto carico con un inciso che si fa ricordare, la melodia italiana di quelle più belle come preziose gemme che ti tornano alla mente e si fanno cantic (continua)

LUCA BASH – BEYOND THE SCREEN

LUCA BASH – BEYOND THE SCREEN
Il blues di Luca Bash ispirato a Dave Matthews e non solo. Lo abbiamo già detto tante volte, lui è un amante di Dave Matthews, il celebre leader, chitarrista e cantante della Dave Matthews Band, ma anche dell’innovazione di Stevie Wonder, all’anagrafe Stevland Hardaway Morris, nonché delle atmosfere profonde e romantiche di Damien Rice. Che dire poi della sua passione per Eric Clapton, che, come gli altri big della musica mon (continua)

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE
Un progetto che evidenzia l’inutilità dei contenuti moderni ma anche la ricchezza dei ricordi di un passato, custodito dentro i cuori vintage dei non più “ragazzi di oggi”. Chi sono le sardine? Anzi Thesardine. Chi si cela dietro quelle due maschere da pesce? Sono forse Batman e Robin? Sono forse i fratelli Marx? Oppure Pippo e Pluto? Topolino e Paperino? C’è chi dice che siano Cochi e Renato, chi invece sostiene che siano Franco e Ciccio. Voci di corridoio, affatto affidabili, sostengono che i due personaggi mascherati siano Giancarlo Magalli e Pippo Baudo; altri so (continua)