Home > Sviluppo sostenibile > MySanity: collezioni d段ntimo premaman innovative

MySanity: collezioni d段ntimo premaman innovative

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

MySanity: collezioni d段ntimo premaman innovative

Gli  innovativi ed esclusivi tessuti delle collezioni d’intimo professionale pre  e post parto di MySanity sono il risultato dell’esperienza, della professionalità e dell’eccellenza dell’azienda nello sperimentare e creare nuove fibre che offrono caratteristiche benefiche per proporre capi d’intimo premaman di qualità e all’avanguardia.

Le collezioni sono realizzate con tessuti di diversa tipologia, che utilizzano la pianta del bamboo, l’argento oppure materiali più classici come il cotone. Tutti i filati possiedono tuttavia alcune caratteristiche comuni, sono prodotti biologici, made in Italy e di elevata qualità.

L’azienda nel creare le proprie collezioni concentra la propria attenzione sul mondo della futura mamma al fine di realizzare dei prodotti pratici, piacevoli al tatto ed esteticamente attraenti e gradevoli in un momento in cui il corpo della donna subisce grandi trasformazioni e familiarizza con le nuove rotondità.

La gestante, durante il periodo dei novi mesi e dopo il parto, potrà scegliere capi d’intimo pre e post parto appartenenti a tre collezioni, Linea Mamma, Silver Label e Linea Bamboo realizzate con materiali di elevata qualità, di comprovato design studiato per agevolare i movimenti e rispettare la pelle e l’intimità della donna.

Linea Mamma è la prima collezione prodotta da MySanity realizzata con cotone biologico; Silver Label creata con una fibra chiamata X-Static si avvale delle proprietà dell’argento ed infine la collezione più recente, Linea Bamboo, prodotta con il filato “naturalness”, la cui fibra nasce dalla pianta del bamboo.

Per maggiori informazioni sull’azienda e le collezioni rivolgersi a MySanity oppure visitare il sito internet www.mysanity.it oppure www.mysanitysilverlabel.it.

Cosa includere nella borsa da portare con s al momento del parto?

Fibre naturali nell段ntimo premaman di MySanity

Prodotti naturali per l段giene intima

Yaluronica ョ la nuova linea del marchio Farmacell di Calze G.T. Srl: l段nnovazione frutto della ricerca scientifica.

Vendita usato per bambini - romafree

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d誕llarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza pi adatta?

Cane bagnino, quale razza  pi adatta?
  Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)