Home > Lavoro e Formazione > S.I.D.A. sas di Montanari Moreno & C.

S.I.D.A. sas di Montanari Moreno & C.

scritto da: Zatanet | segnala un abuso

S.I.D.A. sas di Montanari Moreno & C.

La nostra attività comprende la finitura e decorazione di pareti, controsoffitti, carta da parati e opere in cartongesso; oltre ai trattamenti antimuffa.

I nostri cliente non sono solo i privati, ma anche amministratori di condominio e studi di architettura.

I nostri servizi:
- Tinteggiature di Interni
- Tinteggiature Esterni
- Verniciature e Restauro legno
- Finiture d'interni e Cartongesso
- Carta da parati
- Trattamenti antimuffa

SIDA viene fondata a Modena nel lontano 1964, offrendo opere nel settore dell’edilizia, con prestazioni di tinteggiatura, decorazione e stuccatura.

Ci occupiamo di tinteggiature di interni ed esterni, verniciatura e restauro di strutture in legno, direttamente sul posto.

L’organizzazione tipica delle imprese artigianali ha il suo fulcro sull’attività lavorativa dei soci, in tal modo distinguendosi per qualità e serietà delle prestazioni.

Come per tante imprese artigianali l’elemento “attaccamento al lavoro” è risultato, anche per SIDA, il fattore chiave del successo.

Successo che si è tradotto in un trend positivo di acquisizione di nuovi clienti, costante negli anni.

Gli incrementi sono ottenuti con una organizzazione che mette a disposizione della propria clientela una gamma di interventi perfettamente adeguati alle variegate richieste, attraverso una ricerca sperimentale dei materiali e delle tecniche sempre nuove che la tecnologia offre. Offerta che di recente, si è arricchita del nuovo settore del restauro di pitture murali e di decorazione di mobili e altri complementi di arredo.

A tutto ciò si deve poi aggiungere la qualità percepita dalla clientela, mai inferiore alle attese.

Fonte notizia: https://www.sidadecori.it/

carta da parati | cartongesso | cappotto termico | imbianchini | decorazione pareti | controsoffitto | muffa | antimuffa | tinteggiatura |

GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI

Moreno Il Biondo e Orchestra Grande Evento portano la Romagna in tutta Italia