Home > News > L’aiuto dei Ministri Volontari

L’aiuto dei Ministri Volontari

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. È proprio il centro di un quartiere pulito come quello di San Gregorio che ieri è stato fatto un notevole ritrovamento da parte dei ministri volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone.

Infatti, in un angolo un po’ nascosto di un grande edificio commerciale posto in via Gemelli, è stato ritrovato un cumulo di confezioni di vino bianco pari a più di 100 elementi.

I ministri volontari erano giunti nella zona del policlinico per pulire le strade circostanti dalle solite cartacce e mozziconi di sigaretta, e mai avrebbero pensato di vedere un ammasso di rifiuti del genere, ma quel punto si sono dati da fare per ridare decoro a quell’area.

Le prossime pulizie della città verranno effettuate lunedì 18 gennaio alle ore 14:00.

Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it

Ministri | volontari | scientology | Pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani


Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi


I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“La verità sulla droga” distribuita a Pordenone, Porcia e Tamai

Pordenone. In questi giorni i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone, in line con le direttive emesse tramite il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere dei comuni di Pordenone, Porcia e Tamai 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla droga".  All'interno dell' (continua)

Le differenze che arricchiscono

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si è tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema “Dio“. L’incontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul (continua)

La prevenzione fornita da “Dico No alla droga” in FVG nel 2020

Pordenone. L'emergenza creata dal problema droga non si ferma mai e così non si ferma nemmeno la prevenzione alle droghe fornita gratuitamente dai volontari dell'associazione Dico No alla droga del Friuli Venezia Giulia.Infatti, nonostante i mesi di stop a causa del Covid-19, i volontari dell'associazione nel 2020 hanno distribuito nelle province di Pordenone, Udine e Gorizia oltre 21.000 opu (continua)

L'influenza religiosa nella società

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L'influenza religiosa nella società”. Il Reverendo offrirà ai presenti diversi spunti di riflessione come: qual è il punto più critico di una cultura, cos'è successo nella civiltà moderna e come mai la figura del M (continua)

Volontari in azione per portare la conoscenza dei Diritti Umani

Volontari in azione per portare la conoscenza dei Diritti Umani
Pordenone. In questi giorni alcuni volontari hanno distribuito nelle cassette delle lettere di molte abitazioni nella provincia pordenonese (precisamente nei paesi di Fiume Veneto, Tesis, Basaldella, Vivaro e Maron di Brugnera) 800 opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”. Questo materiale informativo gratuito spiega, con un linguaggio semplice e diretto, i 30 articoli della Dichiarazione (continua)