Home > News > I benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano

I benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano

scritto da: Rometta | segnala un abuso

I benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano

Ricco di omega 9 e antiossidanti, l’olio d'oliva aiuta a prevenire molte malattie cardiovascolari e infiammatorie. Per godere dei molteplici benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano, il sito www.aziendaagricolapagano.it sul quale l’Azienda Agricola Pagano propone un eccellente olio di oliva di qualità pregiata Biancolilla e Nocellara estratto a freddo, coltivate nella zona di Lucca Sicula, a sessanta chilometri da Agrigento, nel territorio Dop di Mazara, zona certificata IGP Sicilia.

Prodotto di punta della cucina mediterranea, l’olio extravergine di oliva biologico siciliano è molto ricco di omega 9, un acido grasso che ha un ruolo protettivo contro le malattie cardiovascolari come, ad esempio, infarto, ictus, diabete di tipo 2, come pure contro malattie infiammatorie. Quindi, combinato con una dieta equilibrata e una attività fisica regolare, l’olio extravergine di oliva biologico siciliano proposto dal sito aziendaagricolapagano.it, offre diversi benefici molto utili per il nostro benessere generale.

Olio extravergine di oliva biologico siciliano, da sempre un vero toccasana!

Infatti, questo olio extravergine di oliva biologico siciliano è anche ricco di antiossidanti, in particolare vitamina E, polifenoli, carotene. Emblema della dieta mediterranea, l’olio d'oliva è presente da tempo immemore sulle nostre tavole. Non per nulla, in tutto il bacino del Mediterraneo, l’olio d’oliva risulta essere stato utilizzato dal Neolitico per la cottura ma anche per usi medicinali e cosmetici.

Oltre che essere anti dolore e anti stitichezza, l’olio d’oliva ha anche il potere di rallentare l’invecchiamento delle cellule, della pelle e del cervello. Infatti, i suoi omega 9 sono fondamentale per stimolare l’attività cellulare.

Quindi, viene ad essere consigliato di visitare il sitowww.aziendaagricolapagano.it, proprio per scoprire i poliedrici benefici dell’olio extravergine di oliva biologico siciliano.

extravergine di oliva biologico siciliano |

Cori: dell’Olio e delle Olive 2016

Olio d’oliva vergine ed extravergine

L’olio extravergine di oliva italiano nel mondo

CHE COS’E’ L’OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE?

Olio extravergine d’oliva: il prodotto perfetto

Ricambi-Euro.it: ecco dove trovare pezzi di ricambi per auto di qualità al miglior prezzo

Tra i vari aspetti positivi che colpiscono immediatamente chiunque navighi sul sito https://ricambi-euro.it, vi è la vasta selezione di pezzi di ricambio per auto in grado di poter soddisfare ampiamente ogni modello di sicurezza e di qualità stabilito dagli standard europei. In pratica, Ricambi-Euro propone agli automobilisti la qualità al miglior prezzo. Piattaforma di ricambi auto onli (continua)

Online il nuovo brano folk metal Djinn degli House of David