Home > News > A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

La situazione sanitaria e la crisi economica stanno incidendo sulla vita delle persone, che per un motivo o l’altro si trovano in difficoltà di ogni genere. La cosa peggiore è ormai la speranza di poter far qualcosa per uscire dalla crisi in cui ognuno si trova per diverse ragioni. Questa è una realtà che sta mettendo a dura prova la volontà di continuare a persistere e fare ciò che serve per il futuro. E’ un momento molto delicato nel quale i sogni stanno venendo infranti da un onda di pessimismo. Come si può parlare di successo e felicità in una situazione come questa?

Ecco perché i volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a donare copie gratuite de LA VIA DELLA FELICITÀ in versione AUDIOLIBRO, e giovedì a Fossombrone hanno consegnato più di un centinaio di audiolibri ai negozianti.

Un modo perfetto per presentare La Via della Felicità a qualcuno che ci sta a cuore.

Semplice, reale ed efficace, La Via della Felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, è una bussola morale per milioni di persone. Non religiosa, oltrepassa le barriere razziali e religiose con il suo messaggio di compassione.

L’intero testo del libro La Via della Felicità è stato realizzato in formato audiolibro. Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

Ecco come i volontari son riusciti da donare un pizzico di speranza ai negozianti di Fossombrone, che tra un dubbio e l’altro hanno concordato con l’importanza che ognuno di noi riveste nel causare un futuro migliore. Dopo aver parlato con i volontari sul contenuto del DVD si son tirati su di morale e hanno ringraziato i volontari per l’iniziativa.

Per richiedere copie gratuite dell’audiolibro è possibile contattare la Chiesa di Scientology delle Marche a Senigallia - tel. 071 659373

Fossombrone | La Via della Felicità | Scientology | L Ron Hubbard | audiolibro | volontari |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)