Home > News > A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita.

La situazione sanitaria e la crisi economica stanno incidendo sulla vita delle persone, che per un motivo o l’altro si trovano in difficoltà di ogni genere. La cosa peggiore è ormai la speranza di poter far qualcosa per uscire dalla crisi in cui ognuno si trova per diverse ragioni. Questa è una realtà che sta mettendo a dura prova la volontà di continuare a persistere e fare ciò che serve per il futuro. E’ un momento molto delicato nel quale i sogni stanno venendo infranti da un onda di pessimismo. Come si può parlare di successo e felicità in una situazione come questa?

Ecco perché i volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a donare copie gratuite de LA VIA DELLA FELICITÀ in versione AUDIOLIBRO, e giovedì a Fossombrone hanno consegnato più di un centinaio di audiolibri ai negozianti.

Un modo perfetto per presentare La Via della Felicità a qualcuno che ci sta a cuore.

Semplice, reale ed efficace, La Via della Felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, è una bussola morale per milioni di persone. Non religiosa, oltrepassa le barriere razziali e religiose con il suo messaggio di compassione.

L’intero testo del libro La Via della Felicità è stato realizzato in formato audiolibro. Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

Ecco come i volontari son riusciti da donare un pizzico di speranza ai negozianti di Fossombrone, che tra un dubbio e l’altro hanno concordato con l’importanza che ognuno di noi riveste nel causare un futuro migliore. Dopo aver parlato con i volontari sul contenuto del DVD si son tirati su di morale e hanno ringraziato i volontari per l’iniziativa.

Per richiedere copie gratuite dell’audiolibro è possibile contattare la Chiesa di Scientology delle Marche a Senigallia - tel. 071 659373

Fossombrone | La Via della Felicità | Scientology | L Ron Hubbard | audiolibro | volontari |

“La via della felicità nei negozi di Fossombrone"

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)