Home > Festival > Alla modella piaceva giocare con le sciarpe

Alla modella piaceva giocare con le sciarpe

scritto da: Dskony | segnala un abuso

"In realtà avevo un burkini su misura da Tommy Hilfiger, che ero molto entusiasta di provare", aggiunge Aden. Ha collaborato con lo stilista Abiti da sera neri, uno dei suoi preferiti, per il completo di costume da bagno e per il fluente effetto sciarpa mimetica (in alto). (In quella che sembra una vita c'è una vita a febbraio, ha sfilato per la sfilata All-Star primavera 2020 di Hilfiger alla London Fashion Week).

La modella si è divertita a giocare con sciarpe e stole audaci. creativamente per le riprese. "Ho dovuto creare il mio turbante e girarlo, il che è stato davvero divertente", dice. "Quindi vedrai sicuramente stili di turbante unici." (E quel cappello di paglia da sogno che Powers ha pubblicato sul loro IG.)

L'uscita di Swimsuit Issue, sotto la nuova proprietà di Sports Illustrated da Authentic Brands Group, offre una gradita opportunità per rivisitare bei ricordi in tempi di crisi. Aden è rimasta impegnata in quarantena: di recente ha lavorato con Allure e Anywear per creare set di maschere e hijab chic e resistenti, realizzati con materiali di bambù organico sostenibile, per i lavoratori in prima linea. "Personalmente, ero così annoiata dai tradizionali colori della maschera facciale bianca e blu" festa 18 anni, spiega. "Allora ho pensato, che ne dici di qualcosa di più alla moda? Quindi i colori che associo alla pace e alla tranquillità."

Fonte notizia: http://www.gillne.it/

abiti |

Tutte le informazioni e le immagini più esclusive dell’attrice e modella italiana Francesca Dellera

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile