Home > Altro > Saldi Invernali 2021 su LisolaStore: fino al -60% di sconto!

Saldi Invernali 2021 su LisolaStore: fino al -60% di sconto!

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Saldi Invernali 2021 su LisolaStore: fino al -60% di sconto!

Ci siamo, i saldi invernali 2021 sono finalmente arrivati, anche su LisolaStore! Per questa stagione, LisolaStore promette sconti fino al 60% su articoli di biancheria e per la casa, di qualità ed eccellenza. Ecco 6 tra le migliori offerte di questa stagione di saldi.

Abbiamo da poco detto addio all’anno vecchio e dato il benvenuto a quello nuovo e con l’arrivo del 2021 è giunto anche il momento di darsi allo shopping e di concedersi qualche piccolo regalo che si era tenuto da parte sulla lista dei desideri: i saldi invernali 2021 sono ormai una realtà!

Anche LisolaStore (www.lisolastore.it), rivenditore di biancheria e articoli per la casa Top Quality, è pronto a offrire ai propri clienti occasioni imperdibili con sconti fino al 60% sui prodotti di aziende leader nel settore.

I migliori articoli da comprare su LisolaStore con i saldi invernali

Piumini, parure copripiumino, coppie di asciugamani e non solo: LisolaStore “non ha fatto sconti” in merito alla qualità dei prodotti offerti in promozione, anzi, ha un ventaglio di articoli garantiti e certificati, di ottimo pregio.

1. DAUNEX COURMAYEUR PIUMINO SIBERIANO WARM

Un piumino di pregio, realizzato al 100% in piumino bianco vergine siberiano, che garantisce il giusto comfort e il calore ideale per le notti invernali.

1. KAUFFMANN COMFORT PIUMINO MEDIUM

Tre gradi di calore che possono essere aggiunti a quelli di un piumino light quando fa più freddo: l’azienda austriaca ha realizzato questo piumino in 100% puro piumino vergine bianco Ungherese, soffice e certificato.

1. PARURE COPRIPIUMINO 100% COTONE - TORTONA

Disponibile in ben 19 colori diversi, questa parure è l’ideale se si vuole dare alla camera da letto un twist diverso: realizzata in 100% puro cotone, è disponibile in diverse misure.

1. PARURE COPRIPIUMINO MATRIMONIALE - MELANIA

L’ideale per chi cerca una parure a fantasia floreale è il modello Melania, in setoso raso 100% cotone. Elegantissima e dal mood romantico, la si può scegliere sia in verde, che in grigio.

1.  ACCAPPATOIO IN PURO COTONE - JASPY

Con lavorazione a nido d’ape, questo accappatoio è perfetto per chi vuole dire addio al ferro da stiro! Con un’ottima capacità di assorbenza, Jaspy è disponibile in 18 varianti di colore.

1. COPPIA DI SPUGNA - LOIRA

Asciugamani per viso e bidet coordinate, realizzate con un tessuto esclusivo, il lino grezzo. Questa coppia di spugna darà al bagno un look un po’ vintage, con 10 diverse sfumature.

Otto prodotti, otto offerte da non perdere: questi sono i saldi invernali di LisolaStore, attenzione per la qualità e per gli articoli indispensabili della stagione.

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

Risparmiare con i codici sconto

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Riaperto il negozio LisolaStore di Milano

Mondo BDSM: le pratiche più diffuse

Provocare godimento fisico ma soprattutto mentale: le diverse pratiche BDSM hanno principalmente questo scopo, sia nel caso del Master o della Mistress che in quello dello Slave Milano, 12 gennaio 2021 – Il mondo del BDSM è senza dubbio caratterizzato dalla libertà e dalla fantasia nelle pratiche: ne esistono di moltissimi tipi, tutti però rivolti ad un principale obiettivo, cioè quello di generare un estremo piacere a livello fisico, ma ancor di più a livello mentale. La persona dominante all’interno della coppia trae godimento nel provocare nella persona sottomessa sens (continua)

Montare le tegole canadesi: ecco come fare