Home > Altro > Energie rinnovabili: focus sulle attività di Gruppo Green Power

Energie rinnovabili: focus sulle attività di Gruppo Green Power

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Gruppo Green Power è una realtà attiva nell’ambito dei servizi connessi alle energie rinnovabili e all’efficientamento energetico

Sostenibilità, impegno per l'ambiente e sicurezza sono alcuni dei fattori che hanno consentito a Gruppo Green Power di raggiungere una posizione di primo piano nei comparti delle energie rinnovabili e delle soluzioni di efficientamento energetico in Italia.

Gruppo green power

Gruppo Green Power, l'etica sostenibile nei servizi energetici

Con sede a Mirano, in provincia di Venezia, Gruppo Green Power nasce nel 2010 incentrando il proprio core business sulla commercializzazione di servizi relativi alle energie rinnovabili e all'efficientamento energetico. Il suo focus è indirizzato in particolare verso il mercato domestico a livello nazionale. Negli anni la realtà è riuscita a consolidare una posizione apicale nel settore delle energie rinnovabili, un ambito in cui fornisce servizi di qualità all'insegna della sicurezza e dell'impegno verso la sostenibilità ambientale. Tali caratteristiche hanno consentito all'azienda di conquistare la fiducia di nuclei familiari e piccole attività imprenditoriali che ricercano nell'etica sostenibile una nuova strada per coniugare servizi energetici e attenzione al consumo delle risorse. Su questo binomio Gruppo Green Power si è specializzato negli anni per fornire servizi connessi all'efficienza energetica, senza tralasciare l'attenzione verso il benessere degli utenti finali.

Il percorso di Gruppo Green Power nel settore delle rinnovabili

Nel 2012 Gruppo Green Power modifica la propria personalità giuridica da società a responsabilità limitata a società per azioni. È l'inizio di un percorso che condurrà il Gruppo, nel 2014, a effettuare il proprio ingresso nel Mercato alternativo del capitale (Borsa Italiana di Milano), che riunisce le PMI italiane con elevato potenziale di crescita e con quotazione nell'indice FTSE AIM Italia. L'anno seguente entra inoltre a far parte dell'Associazione Nazionale Censimento Efficienza Energetica (A.N.C.E.E.). Sempre nel 2015 Gruppo Green Power costituisce il CONSORZIO GGP, una filiera che riunisce installatori e fornitori selezionati per garantire alti standard di qualità nei servizi e nei prodotti. A completamento dell'offerta, nel 2017 il Gruppo avvia Soluzioni Green S.r.l., specializzata nel settore dell'efficientamento energetico e nella messa in posa di impianti green. Oggi la posizione di leader consente al Gruppo di fornire servizi all'avanguardia negli ambiti fotovoltaico, sistemi ibridi, accumulatori di energia, pompe di calore ACS, illuminazione LED e domotica.

Fonte notizia: https://h2biz.net/Azienda/gruppo-green-power-s-p-a--10991

Gruppo Green Power |

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: “Prendiamo esempio dalla Svezia”