Home > News > L'influenza religiosa nella società

L'influenza religiosa nella società

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L'influenza religiosa nella società”.

 

Il Reverendo offrirà ai presenti diversi spunti di riflessione come: qual è il punto più critico di una cultura, cos'è successo nella civiltà moderna e come mai la figura del Ministro Volontario di Scientology sia un ruolo vitale nella società.

 

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

 

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

 

Per maggiori informazioni sui Ministri Volontari:

https://www.ministrovolontario.it/

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

religione | sermone | chiesa | scientology | hubbard | pordenone | ministro | volontario | reverendo | società |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini
Pordenone. Oggi, giovedì 04 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno concluso i loro interventi di pulizia dell'area di via Volt De Querini.Qualche signora questa mattina, prima di entrare nel supermercato adicente a quest'area, si è fermata a chiedere informazioni ai volontari e a complimentarsi per l'intervento.Le prossime attività dei Ministri (continua)

Continua la pulizia in via Volt De Querini

Continua la pulizia in via Volt De Querini
Pordenone. Anche oggi, lunedì 01 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente all'area del parcheggio.Le pulizie di questa via sono iniziate domenica 28 febbraio e si concluderanno nella mattinata di mercoledì 03 marzo.Le prossime attività dei Ministri Volontari si svolgeran (continua)

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE
Il 1 marzo ricorre la giornata internazionale contro la discriminazione. Questo evento fu lanciato nel 2014 dal programma della Nazioni Unite per l’Aids/Hiv, per contrastare ogni forma di discriminazione, sia nell’ambito della disabilità, che di lingua, orientamento sessuale, colore della pelle o altro.Per celebrare questa importante giornata, i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti U (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà
Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone
Pordenone. Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Siamo la speranza! Quanto spazio dobbiamo conquistare?"Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura compre (continua)