Home > News > Le differenze che arricchiscono

Le differenze che arricchiscono

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si è tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema “Dio“. 

L’incontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.
Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul tema dell’incontro a seconda della propria religione e ciò che ne è risultato, come dei commenti espressi al termine, è stato un arricchimento per ognuno in fattore di conoscenza, rispetto ed apprezzamento per i principi, comuni e non, che stanno alla base di queste fedi.

Il prossimo incontro si svolgerà, sempre su Zoom, domenica 7 febbraio 2021 alle ore 16:00 in occasione della settimana dell’armonia inter religiosa.

Per ulteriori informazioni su questi incontri telefonare al 329 60 13 736
Per informazione su Scientology e le sue pratiche: www.scientology.it
Per informazioni su L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, visitare il sito www.lronhubbard.it

Webinar | religioni | scientology | Hubbard | Sikh | ortodossa | chiesa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’interculturalità come risorsa per la formazione e la sicurezza


Il lavoro delle donne tra salute e sicurezza


Individuare giochi azione e giochi differenze online


Farmaco generico e questioni di carattere medico legale: gli eccipienti


Patente di guida: in Italia si prende dopo i 21 anni


Valutazione dei rischi: valutare genere, età e provenienza dei lavoratori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini
Pordenone. Oggi, giovedì 04 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno concluso i loro interventi di pulizia dell'area di via Volt De Querini.Qualche signora questa mattina, prima di entrare nel supermercato adicente a quest'area, si è fermata a chiedere informazioni ai volontari e a complimentarsi per l'intervento.Le prossime attività dei Ministri (continua)

Continua la pulizia in via Volt De Querini

Continua la pulizia in via Volt De Querini
Pordenone. Anche oggi, lunedì 01 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente all'area del parcheggio.Le pulizie di questa via sono iniziate domenica 28 febbraio e si concluderanno nella mattinata di mercoledì 03 marzo.Le prossime attività dei Ministri Volontari si svolgeran (continua)

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE
Il 1 marzo ricorre la giornata internazionale contro la discriminazione. Questo evento fu lanciato nel 2014 dal programma della Nazioni Unite per l’Aids/Hiv, per contrastare ogni forma di discriminazione, sia nell’ambito della disabilità, che di lingua, orientamento sessuale, colore della pelle o altro.Per celebrare questa importante giornata, i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti U (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà
Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone
Pordenone. Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Siamo la speranza! Quanto spazio dobbiamo conquistare?"Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura compre (continua)