Home > Moda e fashion > Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Abbigliamento da lavoro U-Power.  La scelta ideale anche in inverno

La collezione wear comprende molteplici capi da lavoro adatti ai climi più freddi.

U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, mira ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, è articolata in un ampio assortimento di capi pensati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni contesto di lavoro, nonché per vestire con comfort e funzionalità in ogni stagione, anche durante i periodi più freddi.

Un capo spalla irrinunciabile è, innanzitutto, Blazesoft shell imbottito, stretch, traspirante, antivento e idrorepellente. Letteralmente multitasking, protegge l’utente dagli agenti atmosferici più intensi senza il rischio di farlo sudare, mettendo a disposizione, inoltre, numerosi pratici spazi per ritirare oggetti e attrezzi. È dotato, infatti, di due ampie tasche frontali, di tasca porta cellulare sul petto, tutte con chiusura zip e altresì di una tasca multimediale interna. Comodo e caldo senza essere ingombrante, dispone di un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con zip, e, per garantire la migliore vestibilità e resistenza, è caratterizzato da maniche preformate, tessuto di rinforzo in polyoxford su avambracci e in corrispondenza della parte bassa posteriore, dalla coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno della tasca, polsini e fondo vita in resistente costina elasticizzata.

Per la protezione delle gambe il perfetto complemento è il pantalone Pit, anch’esso in tessuto soft shell stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggetto al maggior contatto. Lo spazio di storage è massimo grazie alla molteplicità di tasche, tra cui il portabadge a scomparsa e la tasca laterale porta attrezzi.

Nelle giornate invernali, inoltre, potrebbe essere utile coprirsi con tessuti più pesanti, in particolare per coloro che lavorano all’aria aperta, come agricoltori e muratori. In questi casi è indicato il pantalone Grin, con fodera interna in soffice e calda flanella, che, oltre ad essere multifunzione attraverso le numerose tasche, si candida ad essere praticamente indistruttibile in virtù delle triple cuciture, del cavallo rinforzato e delle morbide toppe di rinforzo sulle ginocchia.

Fonte notizia: https://www.u-power.it

u-power | abbigliamento da lavoro | antinfortunistica | sicurezza | Softshell Blaze | Pantalone Pit | pantalone Grin |

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio