Home > Moda e fashion > Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Abbigliamento da lavoro U-Power.  La scelta ideale anche in inverno

La collezione wear comprende molteplici capi da lavoro adatti ai climi più freddi.


U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, mira ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, è articolata in un ampio assortimento di capi pensati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni contesto di lavoro, nonché per vestire con comfort e funzionalità in ogni stagione, anche durante i periodi più freddi.

 

Un capo spalla irrinunciabile è, innanzitutto, Blazesoft shell imbottito, stretch, traspirante, antivento e idrorepellente. Letteralmente multitasking, protegge l’utente dagli agenti atmosferici più intensi senza il rischio di farlo sudare, mettendo a disposizione, inoltre, numerosi pratici spazi per ritirare oggetti e attrezzi. È dotato, infatti, di due ampie tasche frontali, di tasca porta cellulare sul petto, tutte con chiusura zip e altresì di una tasca multimediale interna. Comodo e caldo senza essere ingombrante, dispone di un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con zip, e, per garantire la migliore vestibilità e resistenza, è caratterizzato da maniche preformate, tessuto di rinforzo in polyoxford su avambracci e in corrispondenza della parte bassa posteriore, dalla coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno della tasca, polsini e fondo vita in resistente costina elasticizzata.

 

Per la protezione delle gambe il perfetto complemento è il pantalone Pit, anch’esso in tessuto soft shell stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggetto al maggior contatto. Lo spazio di storage è massimo grazie alla molteplicità di tasche, tra cui il portabadge a scomparsa e la tasca laterale porta attrezzi.

Nelle giornate invernali, inoltre, potrebbe essere utile coprirsi con tessuti più pesanti, in particolare per coloro che lavorano all’aria aperta, come agricoltori e muratori. In questi casi è indicato il pantalone Grin, con fodera interna in soffice e calda flanella, che, oltre ad essere multifunzione attraverso le numerose tasche, si candida ad essere praticamente indistruttibile in virtù delle triple cuciture, del cavallo rinforzato e delle morbide toppe di rinforzo sulle ginocchia.


Fonte notizia: https://www.u-power.it


u-power | abbigliamento da lavoro | antinfortunistica | sicurezza | Softshell Blaze | Pantalone Pit | pantalone Grin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio


Zoccatelli Global Power espande la sua offerta alle aziende e alle famiglie


Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti


globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti


Approvata la relazione finanziaria semestrale di Gruppo Green Power: crescono ricavi e utili


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante
Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC. In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria (continua)

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori
Al via l’importante collaborazione tra le due aziende leader nel settore dell’innovazione calzaturiera. Sintonia di valori del brand, stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela. È nel nome di questa comunanza di intenti che nasce la partnership tra U-Power e Vibram, due colossi nel settore dell’innovazione calzaturiera pronti a mettere insieme le rispettive competenze per studiare soluzioni an (continua)

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura
La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente. La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente per (continua)

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità
Kubik, nata dalla collaborazione con il designer Nicola Novelletto, è caratterizzata da volumi geometrici e minimalisti, da linee rette e sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni. Punto fermo dell’offerta Modern del catalogo di Gattoni Rubinetteria, è tra i modelli in linea con i requisiti imposti dal Bonus idrico 2021, onorando la Green Attitude ch (continua)

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale
Artis Rubinetterie lancia un’ampia gamma di prodotti pratici e versatili con lo storico marchio Sol. Progetto 21 di SOL si pone come un elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate. Il design sobrio e al tempo stesso elegante si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza. La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal m (continua)