Home > Moda e fashion > Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà.

Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.

Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.

Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i giusti consigli a coloro che vogliono intraprendere la difficile strada del mondo dello spettacolo.

Il suo motto ? PERSEVERARE E STUDIARE

Oggi ci occuperemo di una delle tante new entri che ci ha segnalato.

Vi parleremo di Antonio del Prete giovane modello, attore, 21 anni nativo di Caserta.

Pratica molto sport tra cui: il pugilato a livello agonistico.

La sua prima esperienza inizio’ quando aveva solo 15 anni, che come spesso accade avviene un pò per caso, notato da un Atelier mentre era con la madre e gli fu chiesto se voleva sfilare. Da lì Antonio ebbe la scintilla che la moda e in generale lo spettacolo, era quello che sognava e voleva fare da grande.

Uno dei suoi miti è Federico Fellini, visto e rivisto “La dolce vita” il famoso film e il suo sogno da grande.

Ama la moda, i servizi fotografici che grazie alla Freestyle ne ha fatti diversi, ama il teatro dove ha avuto piccole esperienze con compagnie amatoriale.

Ciò che lo affascina sono le fiction e i film, il suo attore preferito Gabriel Garko e l’attrice Sabrina Ferilli con la quale ci ha confidato girerebbe un film.

Fra i tanti sogni nel cassetto c’e quello di fare una pubblicità per il brand Dolce e Gabbana e sfilare per Louis Vuitton, molti sono i suoi sogni ma come gli consiglia il suo mentore Pietro Bellaiuto “pazienza, perseveranza e studio”.

Le carte in regola per riuscire le ha tutte, nel mentre noi gli auguriamo una buona fortuna.

Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/scopriamo-talenti-sempre-piu-affermata-lagenzia-freestyle-di-pietro-bellaiuto/

Sanremo 2021: Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra, fondono suggestioni e melodie provenienti dal Sud.

La X Eventi & Communication, società produttrice della “Napoli Mandolin Orchestra” è lieta di annunciare che giovedì 4 marzo, durante la terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover, si esibirà con il Big Ermal Meta. La serata, dedicata alle cover ed ai duetti, cade proprio nel giorno del compleanno del celebre ed indimenticabile cantautore Lucio Dalla che sarà omaggiato con una delle canzoni più conosciute e toccanti della musica italiana dal cantante Ermal Meta con il brano “Caruso”. Il cantautore bolognese, Lucio Dalla ospite nella stanza dell'Hotel Vittoria a Sorrento dove Caruso av (continua)

FREESTYLE AGENCI E LE SUE “FACCE DA CASTING”, IL METODO ANTI-COVID PER PROVINARE GIOVANI TALENTI.

UN IDEA DI PIETRO BELLAIUTO TITOLARE DELLA FREESTYLE CHE PER RISPETTARE LE REGOLE ANTI COVID SI E’ INVENTATO QUESTA SOLUZIONE, CHE DA LA POSSIBILITA’ ATTRAVERSO VIDEO, DI PRESENTARSI ED ESPORRE LE ASPIRAZIONI CHE HANNO I CANDIDATI NELLO SPETTACOLO. QUESTA NUOVA FORMULA CREATA DA BELLAIUTO SOSTIENE CHE ATTRAVERSO LA FISIOGNIOMICA SI POSSA IN PARTE CAPIRE I VARI TALENTI CHE SI PROPONGONO E SONO VERAMENTE TANTI ALLA SUA AGENZIA.MA ASPETTANDO CHE LE NUOVE LEVE SI FACCIANO STRADA ,VI PARLEREMO ADESSO DI  UNA DELLE PUNTE DI DIAMANTE DELLA FREESTYLE.CIRO MARCIANO 19 ANNI, DA 3 ANNI ATTIVISSIMO NELL’AGENZIA , ESORDIO A 16 ANNI PR (continua)

GAETANO PANICO È STATO ELETTO SEGRETARIO UGL-UTL DI NAPOLI

Gaetano Panico, segretario regionale uscente UGL Campania, è stato eletto segretario UGL-UTL di Napoli all’unanimità dei delegati che hanno partecipato al Congresso Straordinario che si è svolto con la modalità della videoconferenza, nel rispetto della normativa di contrasto al Covid-19. Il Congresso è stato presieduto da Luca Malcotti, Vicesegretario Generale UGL e commissario uscente proprio della UTL di Napoli, che nel dare inizio ai lavori congressuali ha inteso precisare come “il percorso iniziato a Napoli, tra mille difficoltà iniziali, ha prodotto il rilancio dell’azione sindacale di UGL nel territorio partenopeo grazie soprattutto ad una classe dirigente di assoluta (continua)

CONGRESSO STRAORDINARIO UGL-UTL NAPOLI

Napoli, 26 gennaio 2021 – La segreteria UGL-UTL hanno convocato un congresso straordinario per domani 27 gennaio alle ore 9.30 presso la sede in Via Arenaccia 29(NA). Il congresso, nel segnare la fine della gestione commissariale, la cui positiva attività consente il ritorno alla piena ordinarietà della UTL di Napoli. Questo congresso rappresenterà l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della sua provincia nonché per un confronto sul tema “Lavoro è vita e (continua)

Alcune imprenditrici coraggiose, hanno deciso di dare il via alla loro nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”, anche in tempo Covid.

Nella sede dell’Agenzia di viaggi “Trinus Company”, che si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134, non c'è la solita folla che si accalca all'entrata, non c'è l'immancabile buffet finale, non c'è quell'atmosfera di festa che solitamente accompagna l'apertura di una nuova attività. Ma inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del covid-19 è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff accoglierà i clienti, in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso per organizzare e programmare (continua)