Home > News > Comunicazione Viessmann 2021 tra conferme e nuovi canali

Comunicazione Viessmann 2021 tra conferme e nuovi canali

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

Comunicazione Viessmann 2021 tra conferme e nuovi canali

Per il 2021 Viessmann Italia riconferma sconto in fattura e cessione del credito ecobonus, rilanciando la campagna di comunicazione a supporto, e inaugura un nuovo progetto di comunicazione attraverso il blog e i canali social Caricovariabile di Cristina Aldrighettoni

Negli ultimi mesi del 2020, Viessmann Italia ha promosso l'iniziativa dello sconto in fattura e della cessione del credito ecobonus, già sperimentata con successo alla fine del 2019. Su questo tema si è concentrata la campagna di comunicazione veicolata tramite Radio 24, tramite quotidiani –principalmente Il Sole 24 Ore, ma anche Il Giornale, Libero, Il Fatto Quotidiano, Il Tempo – nonché attraverso affissioni in numerose città italiane e tutti i canali digital dell’azienda. I testimonial della campagna erano i Partner per l'efficienza Energetica, gli installatori qualificati Viessmann che rappresentano la punta di diamante di una rete di professionisti dell’efficienza energetica.
Anche per il 2021 Viessmann Italia riconferma sconto in fattura e cessione del credito ecobonus e rilancia la campagna di comunicazione a supporto sugli stessi mezzi; l'ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio la campagna radiofonica sarà estesa  anche ad altre importanti emittenti: Radio Deejay, Radio Bruno, Lattemiele, Radio Viva, Radio Italia, oltre a varie radio locali.

Nel 2021 Viessmann inaugura anche un nuovo progetto di comunicazione attraverso il blog e i canali social Caricovariabile di Cristina Aldrighettoni. Con un entusiasmo sincero e competente, che nasce dalla sua lunga esperienza professionale, Cristina ci insegna a utilizzare in modo ottimale i vari elettrodomestici di casa, a eseguire la manutenzione corretta, a effettuare i nostri acquisti consapevoli delle differenze tra le varie tecnologie disponibili sul mercato. Viessmann Italia ha scelto di affidare a lei un importante ruolo di divulgatrice in tema di efficienza energetica: ciò le permetterà di affrontare i temi del riscaldamento, della climatizzazione e del fotovoltaico dal punto di vista di chi acquista e utilizza quotidianamente questi dispositivi, e il suo contributo sarà indubbiamente utile per spiegare in modo semplice anche le importanti forme di incentivazione presenti in questo ambito, quali le detrazioni fiscali, lo sconto in fattura e la cessione del credito.

Fonte notizia: http://viessmann.it

Viessmann | comunicazione | news | Caricovariabile |

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E

Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

A marzo, doppio appuntamento in fiera con Viessmann: l’azienda parteciperà a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli

BlogMeter e la Target Audience Analysis: il ruolo strategico della ricerca integrata nell’identificazione dei clienti ideali

Oggi è quanto mai cruciale per le aziende individuare in modo preciso quale sia il proprio target di riferimento: BlogMeter – leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca associato ASSIRM – punta i riflettori proprio sulla Target Audience Analysis, l’analisi integrata di social e web in grado di delineare l’impronta digitale dei clienti ideali. “Scopri il tuo target: come individuare le personas con la ricerca integrata” è stato il tema al centro del webinar BlogMeter che si è svolto questa mattina, focalizzato proprio sul ruolo decisivo che la Target Audience Analysis assume come chiave di lettura fondamentale per la conoscenza profonda dei consumatori ai quali ci si rivolge – fedeli, nuovi o potenziali che siano – delle loro caratteris (continua)

Cena di San Valentino? Il menu leggero e gustoso – a base di pesce fresco “firmato” Fish from Greece – per stupire la dolce metà

Quale migliore occasione per improvvisarsi chef e preparare una cenetta romantica con i fiocchi? Al menu ci ha pensato Fish from Greece che propone due ricette leggere e gustose a base di pesce fresco che – accompagnate da una mise en place impeccabile, un buon vino e una candela – renderanno l’atmosfera davvero unica. San Valentino è alle porte! È ora di pensare a come coccolare il proprio partner in una ricorrenza speciale come questa e, si sa, non c’è niente di più bello di un gesto d’amore nei confronti della dolce metà per celebrare al meglio la festa degli innamorati.E allora quale migliore occasione per improvvisarsi chef e preparare una cenetta romantica con i fiocchi? Al menu ci ha pensato Fish from Gre (continua)

Banco BPM e Viessmann Italia: plafond di 40 milioni di euro per l’acquisto di crediti fiscali dal Decreto Rilancio

Banco BPM e Viessmann Italia hanno siglato un accordo per la cessione in forma “pro soluto” dei crediti fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus) rivenienti dal D.L. 34/2020, cosiddetto “Decreto Rilancio” a valere su un plafond di 40 milioni di euro. Banco BPM e Viessmann Italia hanno siglato un accordo per la cessione in forma “pro soluto” dei crediti fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus) rivenienti dal D.L. 34/2020, cosiddetto “Decreto Rilancio” a valere su un plafond di 40 milioni di euro.Viessmann Italia vanta una leadership internazionale nel settore della produzione di caldaie, sistemi di riscaldamento, climatizzazione e fotovoltaico, in (continua)

ViMove for Climate: Viessmann torna a raccogliere chilometri per l'ambiente!

Torna ViMove for Climate, il progetto Viessmann che promuove lo stile di vita sano e premia ogni chilometro percorso in attività sportive donando alberi per progetti di riforestazione internazionali. Nell’edizione 2020 di ViMove, i membri della famiglia globale Viessmann, i loro amici e parenti, insieme ai partner commerciali, hanno pedalato, fatto jogging o camminato percorrendo quasi 300.000 chilometri (oltre sette volte il giro della Terra!), che sono stati convertiti in ben 150.000 alberi.Gli alberi sono il nostro principale alleato nella conservazione e nella protezione del clima. Nel cor (continua)

ViMove for Climate: Viessmann torna a raccogliere chilometri per l'ambiente!