Per rendere ancora più rischiosa la metà superiore dell'outfit
scritto da: Dskony | segnala un abuso
Ci sono dei bei momenti in stile celebrità, e poi ci sono i look che ti accompagnano davvero
Ci sono dei bei momenti in stile celebrità, e poi ci sono i look che ti accompagnano davvero, quelli che stai disperatamente cercando di ricreare a casa. In "Great Outfits in Fashion History", gli editori di Fashionista rivisitano i loro lewks preferiti di tutti i tempi.

Non è stata la mascella affilata di Timothée Chalamet a rendermi un fan; È stato in questo periodo che ha indossato un abito Haider Ackermann di raso argento e stivali da cowboy neri al Festival del cinema di Venezia nel 2019. Questo look è emerso quando Chalamet ha scelto ripetutamente set di prima. di guardia Abiti da sposa in pizzo, rendendolo una sorta di zattera di salvataggio del tappeto rosso rinascimentale in un mare di smoking neri.
Per questa prima speciale, la barca dei sogni delle “Piccole Donne” ha scelto un abito monopetto ultra lucido con vita stretta. La maggior parte delle persone non sarebbe in grado di realizzare il cucito delicato, ma Chalamet fa magia sartoriale con Ackermann Gillne.it, quindi naturalmente sembra una pubblicità ambulante. Per rendere la metà superiore dell'outfit ancora più rischiosa, Chalamet ha sostituito una classica camicia con colletto bianco per quello che sembra essere un pannello di seta, attaccato alla giacca e abbottonato al colletto. Ma le vere chicche da tappeto rosso qui sono gli stivali da cowboy e il modo in cui i pantaloni sono ammanettati liberamente per rivelarli.

Fonte notizia: http://www.gillne.it/