Home > News > “La verità sulla droga” distribuita a Pordenone, Porcia e Tamai

“La verità sulla droga” distribuita a Pordenone, Porcia e Tamai

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. In questi giorni i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone, in line con le direttive emesse tramite il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere dei comuni di Pordenone, Porcia e Tamai 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla droga".

  

All'interno dell'opuscolo si trovano informazioni su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, metanfetamine, inalanti, eroina, LSD e sull'abuso di farmaci prescritti; inoltre viene trattato il perché le persone assumono droghe e come queste sostanze agiscono sul corpo e sulla mente.

  

Dico No alla droga è un'associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga. 

  

Per ulteriori informazioni: www.diconoalladroga.org - FB: Dico No Alla Droga Pordenone


Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla drog c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.

La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.

Verità | droga | volontari | chiesa | Scientology | Hubbard | opuscoli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?


Mondo Libero dalla Droga a Cascina


26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


Mercato immobiliare: previsione per il 2016


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini

Conclusi gli interventi di pulizia nell'area di via Volt De Querini
Pordenone. Oggi, giovedì 04 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno concluso i loro interventi di pulizia dell'area di via Volt De Querini.Qualche signora questa mattina, prima di entrare nel supermercato adicente a quest'area, si è fermata a chiedere informazioni ai volontari e a complimentarsi per l'intervento.Le prossime attività dei Ministri (continua)

Continua la pulizia in via Volt De Querini

Continua la pulizia in via Volt De Querini
Pordenone. Anche oggi, lunedì 01 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente all'area del parcheggio.Le pulizie di questa via sono iniziate domenica 28 febbraio e si concluderanno nella mattinata di mercoledì 03 marzo.Le prossime attività dei Ministri Volontari si svolgeran (continua)

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

1 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE
Il 1 marzo ricorre la giornata internazionale contro la discriminazione. Questo evento fu lanciato nel 2014 dal programma della Nazioni Unite per l’Aids/Hiv, per contrastare ogni forma di discriminazione, sia nell’ambito della disabilità, che di lingua, orientamento sessuale, colore della pelle o altro.Per celebrare questa importante giornata, i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti U (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà
Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone

Sermone domenicale della Chiesa di Scientology della città di Pordenone
Pordenone. Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Siamo la speranza! Quanto spazio dobbiamo conquistare?"Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura compre (continua)