Home > Musica > DYEPÁ - “Genoma”

DYEPÁ - “Genoma”

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

DYEPÁ - “Genoma”

“Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”.


“Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”. L’artista, che scrive, arrangia e produce l'album per Interbeat-Moonlight, è un musicista che ama raccontare le sue emozioni mescolando chillout e trance music, evocando qua e là melodie pop.

Nel ruolo di percussionista e dubmaster, con la band Vox Populi fondata insieme a Gino Magurno e Renato Salvetti, ha collezionato centinaia di concerti in Italia, Spagna e Portogallo, anche grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive nazionali e al Concertone del 1° maggio a Roma in Piazza San Giovanni nel 1997 andato in onda su Rai 1.

Il secondo album da solista “Remembering”, che segue il suo primo lavoro “Dyepà 2018”, ha già ottenuto un ottimo riscontro su Spotify e dal 15/01/2021 sarà su tutte le radio col singolo “Genoma”.

 

“Genoma” is Dyepá's first single from the album “Remembering”. The artist, who writes, arranges and produces the album for Interbeat-Moonlight, is a musician who loves to tell her emotions by mixing chillout and trance music, evoking pop melodies here and there.

In the role of percussionist and dubmaster, with the band Vox Populi founded together with Gino Magurno and Renato Salvetti, he has collected hundreds of concerts in Italy, Spain and Portugal, also thanks to participation in various national television broadcasts and the Concertone on May 1st in Rome in Piazza San Giovanni in 1997 aired on Rai 1.

The second solo album "Remembering", which follows his first album "Dyepà 2018", has already obtained an excellent response on Spotify and from 15/01/2021 it will be on all radios with the single "Genoma".

 

© Moonlight

 

 

FB: https://www.facebook.com/dyepa

Instagram: https://www.instagram.com/dyepamusic/

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=jKWAMUC9ivk

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7b7hWy8ITrscmKdRb8WjMv?si=3O1pSyJzQZOjlnhdtnqRYA

Sito Web: http://www.interbeat.it/

genoma | musica | music | instrumental |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SERENA PIZZI - Col senno di poi

SERENA PIZZI - Col senno di poi
Nuovo singolo. Serena Pizzi, 25 anni, calabrese di Melito di Porto Salvo (RC), all’età di 8 anni fa parte del coro della trasmissione televisiva “Con tutto il cuore” condotto da Valeria Marini su Rai2 e, dopo la partecipazione a vari concorsi canori, la passione e la determinazione l’hanno portata nel dicembre del 2019 a realizzare il suo primo singolo “Oppure no”, seguito da “Tuffati” (2020) e “Più di mill (continua)

DYEPA’ – “Think” feat. Agneta J. Brolin

DYEPA’ – “Think” feat. Agneta J. Brolin
Dopo due album sperimentali, “Dyepâ 2018”, “Remembering” (2020) ed il singolo “Genoma” tutti con un ottimo riscontro su Spotify ed altre piattaforme digitali, Dyepâ ritorna sul mercato con il nuovo singolo “Think” (feat. Agneta J. Brolin). Dopo due album sperimentali, “Dyepâ 2018”, “Remembering” (2020) ed il singolo “Genoma” tutti con un ottimo riscontro su Spotify ed altre piattaforme digitali, Dyepâ ritorna sul mercato con il nuovo singolo “Think” (feat. Agneta J. Brolin). Il brano, pur non abbandonando le sonorità chillout e trance che hanno caratterizzato i primi lavori del musicista, rappresenta un punto d'incontro con la (continua)

Esce “Rue de la Paix” - Il nuovo album di Gerardo Balestrieri

Esce “Rue de la Paix”  - Il nuovo album di Gerardo Balestrieri
Il nuovo album di Gerardo Balestrieri Dopo “La canzone delle ossa” per esorcizzare i suoi 50 anni e che niente ha però a che vedere con il passare degli anni, arriva finalmente l’album che sarà disponibile nei digital store dal 23 luglio e nei negozi di musica in autunno.     Gerardo Balestrieri cantautore apolide, polistrumentista e interprete, si districa con innata abilità con le parole, giocando con le assonanze, le (continua)

Gerardo Balestrieri - “LA CANZONE DELLE OSSA”

Gerardo Balestrieri - “LA CANZONE DELLE OSSA”
Gerardo Balestrieri - “LA CANZONE DELLE OSSA” è il nuovo singolo. Gerardo Balestrieri cantautore apolide, polistrumentista e interprete, festeggia i suoi 50 anni con “La canzone delle ossa” il nuovo brano, che anticipa il suo decimo album di inediti dal titolo “Rue de la Paix” (Interbeat). Ama giocare con le parole Balestrieri, senza perder di vista il ritmo e la danza. Classe ’71, nasce a Remscheid in Germania l’11 giugno. Proprio l’11 gi (continua)

LAZZARO COCO - Fuori

LAZZARO COCO - Fuori
LAZZARO COCO - Fuori è il nuovo singolo. Dopo la pubblicazione del libro autobiografico” Non volevo una vita spericolata” e la pubblicazione del singolo T.S.O. Trattamento Sanitario Obbligatorio a gennaio 2021, estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata “  Coco Lazzaro  ha continuato a produrre i suoi demo, ispirati alla realtà alienata che ci circonda come il lock down e non solo. Questo persona (continua)