Home > Musica > Online il nuovo brano folk metal Djinn degli House of David

Online il nuovo brano folk metal Djinn degli House of David

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Online il nuovo brano folk metal Djinn degli House of David

Online il nuovo brano folk metal degli House of David. Dallo scorso 12 gennaio si può ascoltare su YouTube ed è intitolato Djinn. Così come l’altro brano Titans, le sonorità sono quelle forti e decise proprie del Folk Metal. Ad accompagnarlo non un video, bensì un’immagine dai colori sbiaditi che sottolineano un certo disagio sociale.

Seppur il testo sia in inglese, risulta coinvolgente e magnetizzante. Insomma, un brano musicale che gli appassionati del genere ameranno e non mancheranno di aggiungere alla propria playlist per ascoltarlo e riascoltarlo.

Il Folk metal, per chi non lo conoscesse ancora, è un sottogenere dell'heavy metal che è sorto e si è sviluppato durante gli Anni ‘80. Per essere più precisi,è una sorta di fusione tra l'heavy metal e sonorità che s’inspirano alla musica folkloristica dell’Ovest. Le liriche nel folk metal, normalmente, spaziano dal paganesimo, alla natura, al fantasy, alla mitologia e alla storia. Le indagini sui gusti musicali sono cresciute in modo significativo negli ultimi decenni. Questa profusione può essere spiegata, in gran parte, dal fatto che la musica è un’arte che accompagna l’essere umano da primordiali tempi.

Un esempio di genere musicale Folk Metal è proprio il brano Djinn degli House of David. Sicuramente, gran parte delle scelte dei diversi generi musicali, vengono ad essere condizionate e, quindi, caratterizzare dal contesto di ascolto. Infatti, come tutti sanno per averlo sperimentato in prima persona, non vengono ad essere, necessariamente, sperimentati gli stessi generi musicali, in caso in cui si vuole ascoltare un bravo come sottofondo, per accrescere la concentrazione, mentre si lavora oppure ci si sta dedicando ad uno spensierato passatempo.

Quindi, andando a concludere, gli amanti del Folk Metal non dovrebbero perdersi brano Djinn degli House of David dalle sonorità decise e che è destinato a conquistare che è appassionato di un genere musicale che sta letteralmente spopolando.

Djinn | folk metal |

essence trend edition “metal glam” periodo gen-feb 2014

Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.

Negozio di musica house online

DA VENERDI' 15 AL DOMENICA 17 MARZO, ST PATRICK, LA FESTA D'IRLANDA SI SPOSTA ALLO STADIUM (NUOVO LOCALE INNOVATIVO DI MILANO)... BIRRA E FOOD IIRISH... E DECINE DI BAND IRISH FOLK E COMBAT FOLK SUL PALCO

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Giancarlo Ongis, imprenditore nel settore lavorazione materie prime e rottami ferrosi