Home > Altro > UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA  DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA


Questo è uno di quei periodi in cui ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiate in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni.

I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.

La Chiesa di Scientology, ha reso accessibile online l’intera raccolta fattibile a distanza. Ci si registra e si può essere seguiti secondo i propri tempi e disponibilità. In un momento in cui le distanze sociali sono diventate buona regola, questa scelta si è dimostrata di enorme aiuto per molti.

Questa settimana vi accenniamo diScientology: Una Nuova Ottica sulla Vitai

una raccolta di brani, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza.

Contiene risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, a domande quali "È Possibile Essere Felici?". Tratta soggetti del tipo "Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano" , "Matrimonio", "La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti", "Onestà ed Etica". I fondamenti del vivere, vere soluzioni che funzionano. Disponibile  Corso per Corrispondenza e Libro .



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Copernico Isola for S32 sceglie gli Smart Locker di Ricoh


CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


ADSL e fibra ottica: 1 cliente su 3 vorrebbe cambiare operatore


Open Fiber, il piano sulla fibra ottica: l’intervista de “La Stampa” all’AD Elisabetta Ripa


Occhiali da vista online anche in Italia?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RELAZIONE TRA DIANETICS E SCIENTOLOGY

RELAZIONE TRA DIANETICS E SCIENTOLOGY
Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.I primi risultati (ampiamente diffusi) della sua ricerca, non risiedon (continua)

SCIENTOLOGY E LA PANDEMIA 2020

SCIENTOLOGY E LA PANDEMIA 2020
In un libro la risposta delle chiese di Scientology al contagio da coronavirus Rosita Šoryt?, autrice di numerosi articoli e capitoli sulla libertà di religione e sulle iniziative umanitarie ispirate da fedi religiose, dedica un libro alle attività degli scientologists per contrastare la diffusione del Covid-19.È raro che ai gruppi religiosi minoritari sia dato credito per la loro opera umanitaria e alcuni oppositori hanno perfino approfittato della situazione per diffondere (continua)

MINISTRI VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE DELLA COMUNITA' DI SCIENTOLOGY

MINISTRI VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE DELLA COMUNITA' DI SCIENTOLOGY
I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività di aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato (continua)

"La storia dei Diritti Umani" offerta gratuitamente dalla Chiesa di Scientology


Dando un'occhiata al background dei diritti umani scopriamo che in origine la gente aveva diritti solo se faceva parte di un gruppo, come ad esempio una famiglia. Poi, nel 539, Ciro il Grande, dopo aver conquistato la città di Babilonia fece qualcosa di completamente inatteso: liberò tutti gli schiavi lasciandoli liberi di tornare a casa. Inoltre dichiarò che la gente avrebbe dovuto scegliere la p (continua)

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE
E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna COME STUDIARE. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica . Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Stu (continua)