Home > Prodotti per la casa > Arredo casa: nuova linea accessori area living

Arredo casa: nuova linea accessori area living

scritto da: Wf77 | segnala un abuso

Arredo casa: nuova linea accessori area living

Alucabina presenta la nuova linea di accessori per l'arredo dell'area living

Alucabina, già azienda leader nella realizzazione di cabine armadio, presenta la nuova linea di accessori per l'area living.

Si tratta di un sistema modulare su barra orizzontale di alta qualità ed elegante design.

Le barre in alluminio, fissate sulla parete, svolgono funzione di portautensili e accessori multiuso personalizzabili, come porta-oggetti, reggi-casco, appendi-abiti e molto altro.

Tutti gli elementi sono interamente made in Italy e prodotti dalla nostra casa madre FitArt srl, che ha un catalogo di oltre tremila articoli di ferramenta, cremagliere, mensole, ecc. (di cui oltre la metà protetti da brevetto internazionale per innovazione tecnologica).

Il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione per una progettazione ottimale su misura in base alle esigenze e ai gusti personali del cliente, grazie ad un nuovo software che realizza rendering in tempi brevi (3DLab), permettendo al cliente di vedere la soluzione finale prima dell'ordine.

Grazie alla vendita diretta online, il cliente ha accesso agli articoli senza un intermediario, pertanto ad un prezzo estremamente favorevole.

Alucabina consegna in tutta Italia in massimo cinque giorni lavorativi.

Per informazioni e preventivi: info@alucabina.it

Fonte notizia: https://alucabina.it/area-living/

arredamento | casa |

Sun Living affida al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

In Anteprima il Trio Chicco Living Love 2010!

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Importare accessori per smartphone dalla Cina

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Affitto spazi per terapisti in Milano

Il Centro Yoga Mandir mette a disposizione alcune sue sale interne per terapisti e professionisti del benessere Il Centro Yoga Mandir di Milano, già rinomata Associazione per la pratica dello Yoga, del Tai Chi e altre discipline per il benessere psico-fisico, mette a disposizione alcune sue sale interne per terapisti, e/o professionisti del benessere, per le loro attività.Le tre stanze possono essere utilizzate come vere e proprie sale-studio, in quanto sono già attrezzate con lettini, scrivanie, sed (continua)