Home > Moda e fashion > IL BUONO BEBE KIABI DIVENTA GREEN. DALLA PARTE DELL'AMBIENTE E DELLA BIODIVERSITA.

scritto da: Studiofanfani | segnala un abuso

KIABI, leader francese del fast fashion, rivoluziona il mercato attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia; realizzando un’ampia e versatile offerta pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie, presenta due altri importanti orientamenti: l’universo delle mamme e la tutela dell’ambiente.

Contemperando questi due elementi innova il servizio del buono bebè, che mantiene i suoi vantaggi, ma assume una nuance tutta green.

Per ogni buono bebè aperto, sia in negozio che online fino al 31 dicembre 2021, verrà piantato un albero.

Il buono bebè consente di accumulare nei 12 mesi dalla sua apertura il 10% dell’ammontare degli acquisti fatti nei reparti bebè e premaman. Trascorso questo periodo, il buono può essere poi utilizzato per lo shopping in tutti i reparti.

KIABI, al fianco di Reforest’Action s’impegna in una mission ambientale ed etica che vuole bene al nostro pianeta. L’obiettivo intrapreso da KIABI Francia, Spagna e Italia è quello di piantare 500.000 alberi nel 2021.

In un mondo che cambia KIABI si muove per migliorare la sua impronta sociale e ambientale a livello globale: i prodotti ecosostenibili, la trasparenza della sua filiera produttiva, la formazione dei suoi team.

Oggi il marchio fa un altro passo in avanti sostenendo la tutela delle foreste nei paesi dove la sua impronta ambientale è più incisiva.L’obiettivo è quello di favorire un’interazione virtuosa con il pianeta e conservare la biodiversità.

Un albero è il simbolo universale della vita che nasce e si rigenera così come i nuovi piccoli che vengono al mondo. C’è un filo rosso tra le due cose, all’insegna della speranza per il nuovo ciclo che sorge.

SWEET NOVEMBER: KIABI DEDICA IL MESE ALLE DONNE IN SITUAZIONI DI DISAGIO E PRECARIETA’ CON UN PROGETTO SOCIAL IN COLLABORAZIONE CON CAMILLA FILIPPI E UNO SPECIALE GOOD FRIDAY SOLIDALE CON MEDICI SENZA FRONTIERE

KIABI ha deciso di dedicare tutto il mese di Novembre alle donne in situazioni di disagio e precarietà. Per il secondo anno consecutivo il venerdì più nero dell’anno da KIABI si veste con i colori della solidarietà, con lo scopo di sostenere Medici Senza Frontiere per il progetto SA.I.DA (Salute Integrata Donne). SA.I.DA è un servizio di assistenza medica dedicato alle donne nei quartieri del (continua)

KIABI VINTAGE CAPSULE COLLECTION

KIABI lancia una capsule collection dallo stile anni Ottanta che richiama da vicino gli esordi dell’azienda di moda Francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, nata a Lille nel 1978.  KIABI lancia una capsule collection dallo stile anni Ottantache richiama da vicino gli esordi dell’azienda di moda Francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, nata a Lille nel 1978. Il marchio ha sognato in grande, rivoluzionando il fast fashion e realizzando un’offerta versatile pensata per tutti i budget gli stili e le shape; 40 anni dopo infatti si ritrova (continua)

ADMO: “UNA COLOMBA PER LA VITA” Sono un “tipo” dolce e due volte buono!

Milano, 22 febbraio 2021  In occasione del suo trentennale ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), nonostante il periodo Covid che stiamo attraversando, torna con la vendita di “Una colomba per la vita”. Nei giorni che precedono la Pasqua, le sedi Admo di tutta Italia e gli oltre 1.000 volontari saranno a disposizione per informare sulla donazione di midollo osseo e per dist (continua)

KIABI: TRIPUDIO DI FIORI.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021 Per la Primavera Estate 2021, KIABI cattura il fascino frizzante di una femminilità indipendente e internazionale. Cos’è la primavera senza un tripudio di fiori? Le stampe fiorate sono le protagoniste indiscusse di questa nuova collezione all’insegna della freschezza e dei toni romantici. In total look o spezzati con abbinamenti monocolor, questi capi si prestano a mille combinazioni. Bluse f (continua)

KIABI LANCIA IL PROGETTO MAAM: Con le mamma nell'ottica della simmetria delle attenzioni

KIABI, leader francese del fast fashion, rivoluziona il mercato attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia; realizzando un’ampia e versatile offerta pensata per tutti i budget, gli stili, le shape, con un’attenzione particolare, nello scenario italiano, rivolta all’universo delle mamme. KIABI Italia vuole essere il compagno di viaggio delle mamme, accompagnandole ne (continua)