Home > News > Un'altra attività dei Ministri Volontari

Un'altra attività dei Ministri Volontari

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. Mercoledì 20 gennaio, nonostante la temperatura vicina allo 0, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno voluto dedicare un paio d'ore alla pulizia di via Dogana, fino alla zona del centro Perseo in via Gemelli, ripulendo anche l'annessa area verde.

Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

 

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

 

I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

 

Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it

pulizie | città | ministri | volontari | scientology | hubbard | pordenone |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello
Pordenone. Lunedì 22 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell'area verde di via Dogana a Vallenoncello, dopo la segnalazione effettuata qualche giorno fa da un cittadino.I volontari durante queste ore di attività hanno raccolto centinaia di guanti, moltissimi tappi di bottiglie di birra, mascherine, mozziconi di (continua)

Completata la pulizia al Parco Galvani

Completata la pulizia al Parco Galvani
Pordenone. Oggi, domenica 21 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia del parco Galvani iniziata giovedì scorso. I volontari hanno riscontrato una maggiore pulizia del suddetto parco rispetto agli interventi effettuati nei mesi precedenti, ma comunque nelle due ore di questa mattina dedicate al parco Galvani (continua)

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica
Pordenone. Nella mattina di giovedì 18 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia del parco Galvani, concentrandosi principalmente alla parte che comprende la villa ed il percorso sulla Rosa Antica.Infatti all'interno di parco Galvani di può percorrere un bellissimo percorso museale storico-didattico sulla Rosa (continua)

Completata la pulizia di via Dante

Completata la pulizia di via Dante
Pordenone. Nella mattina di lunedì 15 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia di viale Dante iniziata domenica mattina, e più precisamente si sono occupato dell'area tra piazza Risorgimento e piazza Duca d'Aosta.I Ministri Volontari svolgeranno la prossima attività giovedì 18 febbraio alle ore 10 e questa volta si prender (continua)

I Ministri Volontari attivi anche in via Dante

I Ministri Volontari attivi anche in via Dante
Pordenone. Domenica 14 febbraio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare qualche ora del mattino alla pulizia di viale Dante, una delle strade principali della cittadina friulana, e più precisamente l'area tra parco Galvani e piazza Risorgimento.I Ministri Volontari svolgono questa attività di volontariato due volte alla settimana, ded (continua)