Home > News > Consulenza del lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del lavoro Roma | Studio Monaco Luca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Consulenza del lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del lavoro Roma  Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi

Consulenza del lavoro Roma

Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi professionisti.

CONSULENZA SOCIETARIALo Studio Monaco Luca offre consulenza in materia di diritto societario dando assistenza in fase di costituzione, rapporti intercorrenti fra soci, società e organi

sociali, modifica e scioglimento di qualsiasi società. CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA

Lo Studio Monaco Luca offre consulenza fiscale e tributaria ovvero tutti gli aspetti della tassazione, sia

per le imposte dirette che indirette, delle imprese individuali, collettive, associazioni ed enti.

SICUREZZA SUL LAVORO

Il Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 detta le norme in materia di tutela

della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro; poiché il nostro lavoro è storicamente orientato

all’assistenza globale verso il cliente, abbiamo predisposto per i nos

consulenza del lavoro roma

HACCP

Lo Studio Monaco Luca offre un efficace servizio di consulenza HACCP

per implementare un sistema di autocontrollo igienico-sanitario di qualità.

CONTABILITÀ

Il servizio offerto dallo Studio Monaco Luca di tenuta

della contabilità ed adempimenti fiscali prevede: l’elaborazione delle fatture di

acquisto e di vendita, i movimenti di prima nota di cassa o banche, la redazi

ICPL SCADENZARIO

Lo Studio Monaco Luca offre il servizio di ICPL scadenzario per PMI e professionisti. Dal versamento

dei contributi INPS per i dipendenti al termine ultimo per il pagamento dell'IVA . Consulenza del lavoro Roma  Studio Monaco Luca

Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della Consulenza del lavoro Roma . Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Siamo sempre con te

contattaci allo (+39) 06 8105627

www.studiomonacoluca.it

Fonte notizia: https://studiomonacoluca.it