Home > Musica > GOOD PREMONITION - Il soul internazionale arriva dall'Italia

GOOD PREMONITION - Il soul internazionale arriva dall'Italia

scritto da: Gionathan | segnala un abuso

GOOD PREMONITION - Il soul internazionale arriva dall'Italia

Il nuovo singolo di Gionathan & N.Ri (feat. Chris J. Sandra & Martin Basile)


Esce oggi per la label elvetica ProfiMusic, GOOD PREMONITION nuovo singolo di Gionathan e terzo consecutivo in lingua inglese dopo I FEEL THE GROOVE MARY DID YOU KNOW.

In un momento in cui la pandemia allontana, la musica accorcia le distanze; il cantautore torinese si presenta infatti in tandem con N.Ri, talentuoso producer trevigiano al suo esordio discografico, mentre sono i featuring di Martin Basile (il rapper genovese colto già visto ad X-Factor e al Premio Bindi) e del suo concittadino Chris J. Sandra (uno degli artisti emergenti più promettenti del panorama urban italiano) ad impreziosire magistralmente la traccia.

GOOD PREMONITION è un brano funkyneo-soul dal sound internazionale, una "slow jam" sinuosa che ci catapulta all'interno di una spy-story, nel momento in cui il James Bond di turno incontra la sua bond-girl.

Un biglietto da visita di gran classe (per citare lo slogan di un noto network radiofonico) per i quattro talenti nostrani, che puntano ad esportare la loro musica sul mercato internazionale.
Non importa in quale luogo e in quale stato d’animo la si ascolti, questa canzone infonde un profondo senso di benessere.

Fonte notizia: https://profimusic.fanlink.to/GoodPremonition


soul | music | musica | italiana | r b | RnB | canzone | singolo | Gionathan | good | premonition | martin | basile | indie |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Green Pass? Luna Park!

Green Pass? Luna Park!
All'indomani della conversione in legge del DL sul green-pass, Gionathan annuncia Luna Park. Non solo J-ax, anche gli artisti della musica indipendente italiana dicono la loro sulla situazione attuale. Luna Park è un racconto sarcastico ambientato in un futuro distopico, un anno 2040 disumanizzato, digitale, affascinante ma allo stesso tempo effimero, pieno di attrazioni, di contraddizioni e di finzione.Un posto in cui le relazioni vengono sostituite da dei surrog (continua)

Dimmi di no

Dimmi di no
Il nuovo singolo di Gionathan Una sera d'estate, un locale sulla spiaggia, una festa con buona musica e buoni drink, la gente balla e si diverte. Lei è bellissima, lui è un tipo brillante. Si cercano tra la folla, si trovano, si piacciono e lo sanno, ma lei preferisce tenerlo sulle spine, mentre lui non sa se sperare di ricevere un "si" o un "no", così da togliersela dalla testa.Da sempre istinto e ragione, passione e logica, (continua)

I FEEL THE GROOVE

I FEEL THE GROOVE
Il singolo nu-disco di Gionathan & GroovHertz S’intitola I FEEL THE GROOVE il primo singolo in lingua inglese di Gionathan.Un brano nu-disco con un appeal da hit radiofonica, prodotto dai GroovHertz, side project dello stesso cantautore in coppia con il producer tech-house Rocco Kredo.Il pezzo ha una forte impronta funk, in perfetto equilibrio tra il sound contemporaneo e influenze 70/80. Sorr (continua)

CORRO E BASTA - Il nuovo singolo di Gionathan

CORRO E BASTA - Il nuovo singolo di Gionathan
Un pezzo indie-rap con un po' di funk e tanta ironia Corro e Basta è una dedica ironica a quelle persone sempre pronte a dire la loro, a dare consigli spesso non richiesti. Una canzone scritta per quegli “amici” bravissimi ad accorgersi dei problemi ma mai pronti a proporre o ad essere la soluzione.Tutto questo si traduce in un bombardamento di input contrari tra di loro (“vai di qua, vai di là” – “guarda qua, guarda là”), messaggi che possono (continua)