Home > Altro > Tanya non ha resistito a un vestito con lacci naturali e la schiena bassa

Tanya non ha resistito a un vestito con lacci naturali e la schiena bassa

scritto da: Meiya | segnala un abuso


La cerimonia ha superato tutte le nostre aspettative e la cruda intimità è stata condivisa con gli ospiti mentre collegavamo tutto ciò che eravamo nella stanza e recitavamo ogni parola autentica che c'era. Successivamente, le risate e le chiacchiere degli ospiti hanno riempito l'aria e questa stanza si è trasformata in un ambiente colorato dove la comunità è stata condivisa.

Invece di salutarci l'un l'altro, abbiamo deciso di scrivere saluti insieme. Volevamo promettere ai nostri amici e alla nostra famiglia cosa avrebbe significato il nostro matrimonio per tutti noi nello spazio. Queste sono state le prime parole che abbiamo pronunciato insieme e abbiamo ritenuto importante condividere una promessa con coloro che ci sono più vicini.
Kapelle schleppe chiffon ärmelloses normale taille duchesse-linie brautkleid
Dai vecchi magazzini alle viste panoramiche sui tetti alla gente del posto che sbircia dietro l'angolo, abbiamo celebrato il nostro amore saltando allegramente per le strade con tutti i nostri cari. Abbiamo condiviso il nostro amore per la città e tutti i suoi difetti con i nostri cari più vicini sotto i balconi e le luci delle fate. La nostra combinazione di colori rappresentava la città in tutto il suo splendore. Abbiamo combinato il nostro amore per il verde con i materiali naturali del luogo e gli elementi stagionati. Cemento grezzo, acciaio a vista e legno naturale con un tocco di bianco hanno fatto da sfondo al nostro giorno speciale.
Tüll meerjungfrau langärmeliges konservatives brautkleid mit mehrschichtigen rüsche
Abbiamo deciso di mantenere la nostra moda nuziale chic. Fedeli al nostro stile quotidiano, abbiamo creato il nostro look da sposa di conseguenza. Tanya non ha potuto resistere a un vestito con lacci naturali e scollato sul retro e Louis indossava eleganti scarpe brogue bianche e nere per abbinare i suoi passi di danza. Le sue damigelle hanno indossato abiti Vero Moda bianchi e dorati e sono state accolte dai testimoni dello sposo in abiti neri dello Studio W con papillon africani Shweshwe.

https://www.mekleid.de/

Fonte notizia: https://www.mekleid.de/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC


Easyfarma tra i prodotti in vetrina ha scelto Flector


Abito da sposa: alta moda a bassa schiena


L'abito da sposa per il vostro migliore Fisico


Quando si è la madre della sposa o dello sposo


Come creare il perfetto abito da sposa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Für mein Hochzeitskleid wollte ich etwas Zeitloses und Klassisches

Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen Die Hochzeit von Jordan und Michael im Daily Dose Cafe ist wie eine Meisterklasse in Kunst und Stil. Mit Vintage-Details, Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen, die perfekt in den euro-schicken Veranstaltungsort passt. Sogar der überraschende Regensturm trug zur europäischen Atmo (continua)

Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

La parte più memorabile del nostro matrimonio

1. Marry Me by Train ha giocato per i posti di nonne, mamme e damigelle onorarie.2. Ain't No Mountain High di Marvin Gaye è stato eseguito per l'ingresso Groomsmen & Groom. Questa è stata la migliore!3. Pensare ad alta voce - La copertina di violino e pianoforte di Daniel Jang è stata suonata per l'ingresso delle damigelle e della fioraia.4. Ti amerò, il vicolo è stato giocato mentre camminavo (continua)

Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia

Ha anche preso un momento per riconoscere l'amica comune (letta, imbarazzata) che ha presentato Brent e Marissa. Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia. I nostri ospiti si sono goduti l'ora del cocktail e Brent e io abbiamo scattato delle foto con Kelsey, il nostro fotografo. Kelsey condusse me e Brent su un balcone che dava sulla stanza. I nostri ospiti, al piano di sotto per un aperitivo, sembravano accorgersi tutti insieme. Tutti tacquero un po ', poi tutti applaudirono. È stato un mome (continua)

Kia e io siamo entrambi iraniani

Il matrimonio di Sepi e Kia al San Francisco War Memorial and Performing Arts Center è un matrimonio che non dimenticheremo presto! Questi amici d'infanzia hanno seguito lo stesso corso di lingua farsi e sapevano di dover rendere omaggio alla loro eredità iraniana con le tradizioni nuziali persiane. La cerimonia e il ricevimento, svoltisi nel bellissimo spazio verde del locale, hanno incluso un So (continua)