Home > Auto e Moto > Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

articolo pubblicato da: amaggiori | segnala un abuso

Da qualche tempo hanno cominciato a diffondersi le carte di rifornimento carburante. Si tratta di nuovi strumenti di pagamento a disposizione degli automobilisti, che possono servirsene per pagare in modo più semplice e comodo i loro rifornimenti presso le stazioni di servizio. In tutto e per tutto simili alle carte di credito nell’aspetto, queste carte prepagate sono, una volta attivate, ricaricabili direttamente online e comodamente da casa, facilitando ulteriormente la vita di chi le possiede. Dalle prime statistiche, gli automobilisti che hanno attivato una di queste carte di rifornimento si sono detti soddisfatti del servizio, in particolar modo perché, oltre a facilitare e snellire le operazioni di acquisto (versamento del contante e resto ricevuto dal personale), spesso comprende anche agevolazioni, sconti e promozioni.

Q8 è stata tra le prime società a mettere a punto una carta di rifornimento. Q8Recard, questo il nome, è uno strumento molto avanzato che include, oltre ai già citati benefici relativi al momento della transazione presso la stazione di servizio, numerose offerte e iniziative.

Ad esempio, per i clienti Q8 Recard che effettuano fino a 500 euro di ricarica online, Q8 riconosce un bonus di ricarica pari all’1% dell'importo, mentre per ricariche di valore compreso tra 501 e 1000 euro il bonus raddoppia e raggiunge il 2%. Si tratta di agevolazioni da non sottovalutare, specialmente in tempi come questi, in cui il prezzo del carburante continua a salire. Ma le promozioni legate a Q8Recard non finiscono qui, perché c’è anche un bonus di punti loyalty: ad ogni acquisto, si riceve un accredito di punti loyalty pari ed ulteriore ai punti ottenuti con il rifornimento. Sono esclusi da questa offerta i rifornimenti per Hi-Q Diesel+ e GPL.

Le carte di rifornimento, insomma, stanno cambiando il metodo tradizionale di fare il pieno alle stazioni di servizio, portando vantaggi e comodità agli automobilisti che scelgono questo nuovo sistema, semplice e sicuro. Per ulteriori informazioni http://www.q8recard.it/ .

carte rifornimento | rifornimento carburante | carte prepagate | carta acquisto carburante | q8recard | q8 recard |

Q8 Recard, la carta rifornimento carburante che elimina il contante e regala vantaggi

Q8Recard, la carta carburante con cui fai il pieno di vantaggi

Carte prepagate: le usano 26 milioni di italiani, ma occhio ai costi

Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

Carta da parati design: viva lo stile

Carta da parati mattoni che passione

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)