Home > Auto e Moto > Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Da qualche tempo hanno cominciato a diffondersi le carte di rifornimento carburante. Si tratta di nuovi strumenti di pagamento a disposizione degli automobilisti, che possono servirsene per pagare in modo più semplice e comodo i loro rifornimenti presso le stazioni di servizio. In tutto e per tutto simili alle carte di credito nell’aspetto, queste carte prepagate sono, una volta attivate, ricaricabili direttamente online e comodamente da casa, facilitando ulteriormente la vita di chi le possiede. Dalle prime statistiche, gli automobilisti che hanno attivato una di queste carte di rifornimento si sono detti soddisfatti del servizio, in particolar modo perché, oltre a facilitare e snellire le operazioni di acquisto (versamento del contante e resto ricevuto dal personale), spesso comprende anche agevolazioni, sconti e promozioni.

Q8 è stata tra le prime società a mettere a punto una carta di rifornimento. Q8Recard, questo il nome, è uno strumento molto avanzato che include, oltre ai già citati benefici relativi al momento della transazione presso la stazione di servizio, numerose offerte e iniziative.

Ad esempio, per i clienti Q8 Recard che effettuano fino a 500 euro di ricarica online, Q8 riconosce un bonus di ricarica pari all’1% dell'importo, mentre per ricariche di valore compreso tra 501 e 1000 euro il bonus raddoppia e raggiunge il 2%. Si tratta di agevolazioni da non sottovalutare, specialmente in tempi come questi, in cui il prezzo del carburante continua a salire. Ma le promozioni legate a Q8Recard non finiscono qui, perché c’è anche un bonus di punti loyalty: ad ogni acquisto, si riceve un accredito di punti loyalty pari ed ulteriore ai punti ottenuti con il rifornimento. Sono esclusi da questa offerta i rifornimenti per Hi-Q Diesel+ e GPL.

Le carte di rifornimento, insomma, stanno cambiando il metodo tradizionale di fare il pieno alle stazioni di servizio, portando vantaggi e comodità agli automobilisti che scelgono questo nuovo sistema, semplice e sicuro. Per ulteriori informazioni http://www.q8recard.it/ .

carte rifornimento | rifornimento carburante | carte prepagate | carta acquisto carburante | q8recard | q8 recard |

Q8 Recard, la carta rifornimento carburante che elimina il contante e regala vantaggi

Q8Recard, la carta carburante con cui fai il pieno di vantaggi

Carte prepagate: le usano 26 milioni di italiani, ma occhio ai costi

Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

Storia della cartomanzia e dei tarocchi.

Carta da parati design: viva lo stile

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv