Home > Musica > Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell


Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store, Spotify e iTunes, il nuovo album dei veterani Death Cell dal titolo Periferico. Nove tracce di pura passione e ispirazione, tra momenti oscuri, venature psichedeliche e progressive, ed una generale anima punk che dà speranza a tutte le inguaribili anime dannate che ancora credono nel rock and roll.

I Death Cell hanno una carriera quasi trentennale ma non si può certo dire che abbiano perso lo smalto dei tempi d'oro, quando collaboravano con il leggendario Paul Chain dei Death SS, e in questo nuovo capitolo del loro percorso pubblicato dalla sempre attivissima Volcano Records & Promotion, aggiungono un tassello di spessore ad una produzione sempre intensa e personale. Periferico arriva dopo tre anni dal precedente album Lancia In Resta e con la sua capacità di unire rock sperimentale e personalità unica dei Death Cell, non deluderà sicuramente i fan più fedeli della band.

Ascolta Periferico

https://open.spotify.com/album/3V0dKEWlsgOHCHsMrllYqX?si=LPsbe3NdS-iuk0PYGcINJg

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/DeathCellOfficial



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


COMFORT TECHNOLOGY IN TOUR: UN GIRO LUNGO UN ANNO ATTRAVERSO L’ITALIA PER FARE INFORMAZIONE E FORMAZIONE IN MATERIA DI EFFICIENZA ENERGETICA


TONY TEARS: nuovo album in uscita per Minotauro Records/Blood Rock Records


I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!


cell phone jammer protection system vulnerability threat


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain
Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità. La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta uni (continua)

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, da oggi è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Stand up…Jump ’n’ Fly, il nuovo disco dei Rockstar Frame, un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico e delle sonorità californiane.Nonostante riferimenti marcati alla grande stagione degli anni Ottanta che ha reso celebre quella Sunset Strip a (continua)

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory
Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico, WLFTHRY. La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica il (continua)

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini
Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion. L'album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di (continua)

SOFÀ SO GOOD MOSTRA IL LATO OSCURO DELLO STREAMING NEL NUOVO FORMAT OSPITATO DA OGR TORINO. SI PARTE CON IL TALENTUOSO STEFANO FARINETTI, IN ARTE NENO.

SOFÀ SO GOOD MOSTRA IL LATO OSCURO DELLO STREAMING NEL NUOVO FORMAT OSPITATO DA OGR TORINO. SI PARTE CON IL TALENTUOSO STEFANO FARINETTI, IN ARTE NENO.
Dopo aver supportato la raccolta fondi a sostegno degli enti sanitari nazionali coordinata da KeepOn Live ed aver coinvolto più di venti artisti della scena musicale indipendente torinese con l’organizzazione di due festival open air svolti tra agosto e settembre, l’attivissimo team di Sofà So Good torna a supportare la musica del territorio con un nuovo format in collaborazione con OGR (Officine (continua)