Home > Musica > Cronico, il poeta indie. La new entry di SONO Music Group

Cronico, il poeta indie. La new entry di SONO Music Group

scritto da: Sonomusicgroup | segnala un abuso

SONO Music Group annuncia una nuovo artista in famiglia, Fabio Parrottino, in arte Cronico.

Cresciuto a Maranise (Provincia di Catanzaro), inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 14 anni. Il suo percorso artistico inizia nel 2001, con la partecipazione al Festival di Napoli, dove si classifica al secondo posto. Inizia così ad approfondire la musica e la scrittura e nel 2006 comincia il suo percorso di cantante e autore in una band. Nel 2016 conclude gli studi al "Politecnico Scientia et ars" di Vibo Valentia, laureandosi in canto moderno.

Fabio, descrive così il suo progetto musicale: “Il mio progetto racchiude tutte le mie influenze musicali. Scrivo per sottolineare a quello che sono le mie debolezze, le mie paure. Viviamo in un mondo dove non si riconosce il reale aspetto di una persona e io scrivo per fare capire al mondo che in fondo dentro c'è un anima a tutto.”

Personalità introversa e malinconica, emergente dell'indie pop italiano, tratta tematiche come amore, solitudine, uso di droghe, alcolismo e depressione, usando spesso basi melodiche e articolate, in antitesi ai temi trattati.

Gli artisti che hanno influenzato il percorso sono gli esponenti dell'indie moderno e i cantautori italiani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Informazioni su SONO Music Group

SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo of professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica. Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.

La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.

I servizi di SONO includono A&R (Artisti e repertorio), produzione musicale, marketing e promozione musicale, identità visiva (artist branding), ufficio stampa, distribuzione globale.

Per scoprire di più su SONO, visita il Sito o su:  Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn.

Fonte notizia: https://sonomusic.co

musica | indie | pop | nuovo artista |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Arriva Inventaria

Movimento Network Marketing

Intervista di Alessia Mocci ad Ilaria Grasso: vi presentiamo la raccolta Epica Quotidiana

Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

Si dice che la notte porti consiglio, Cronico la racconta nel suo nuovo singolo.

Il primo singolo di Cronico in collaborazione con SONO Music Group, Notte, è in uscita Venerdì 5 Marzo. Ascolta “Notte”  QUI Qualcuno dice che la notte porti consiglio. Altri, invece, preferiscono viverla, mettendo da parte le parole e lasciando spazio alle emozioni. Col calare delle tenebre, tutto prende forma; perfino l'amore, "liquido" per definizione, ma incapace di sfuggire alla magia che il crepuscolo porta con sé. "Notte" è questo e molto altro ancora. Descriverla con una (continua)

L’indie-pop diventa “vaporoso”: Matite, il nuovo singolo di Ilmare, è in uscita il 26 Febbraio

Dopo il festival Castrocaro ed un lungo percorso di crescita interiore, torna Ilmare con il nuovo singolo “Matite”, in uscita Venerdì 26 Febbraio con SONO Music Group. Ascolta “Matite”  QUI Matite è un percorso interiore che nasce dal tentativo di esprimersi finalmente in modo diverso, più lucido ed equilibrato, senza il bisogno di gridare. Ne emerge una crescita emotiva, dal calmo susseguirsi di immagini malinconiche, fino al cambio di ritmo dettato dal sovrapporsi di sentimenti che a mano a mano si trasformano in una pentola a pressione. Il (continua)

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group