Home > Musica > Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”

Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”


In radio e in tutti i digital store “Rivincita”, il nuovo singolo del giovane artista umbro Arian, brano che rappresenta uno sfogo verso il suo passato, al senso di inadeguatezza e ai momenti bui, a quel sentirsi escluso che creava difficoltà ad accettarsi generando istinti e pensieri critici con se stesso. È il grido che scaturisce dalla voglia di Rivincita sulle proprie debolezze. Questo secondo singolo arriva dopo “Come dei Bambini” (2020), canzone che ha ottenuto forti consensi sui social e 50.000 visualizzazioni su youtube.

 

Biografia

Arian (vero nome Davide Paolobello), è un cantautore di musica pop nato a Foligno (PG) nel cuore dell’Umbra, il 21 settembre 2001 sotto il segno della Vergine.

Per Arian scrivere diventa lo strumento per esternare i suoi stati d’animo, l’unica arma per un carattere introverso e timido; proprio a causa del carattere da bambino si vede oggetto di derisioni e bullismo. Escluso dai compagni di scuola, inizia a scrivere testi in cui l’amore è un sentimento capace di trasformare la solitudine in apertura verso il prossimo, è il suo modo di impegnarsi in una rivincita personale per dimostrare con forza al suo IO, che sarebbe stato in grado di farcela.

All’età di 14 anni inizia a trasformare questi testi nelle prime canzoni. Non viene subito supportato dalla sua famiglia che invece lo incitava a studiare, questo lo porta a cercare in autonomia uno studio di registrazione.  Solo dopo aver visto la caparbietà e la serietà con la quale continuava a scrivere ed incidere viene completamente appoggiato dai suoi genitori.

Nasce così nel 2018 il primo brano pubblicato su youtube “Sei la mia Beautiful” che viene accolto dagli adolescenti con un gradimento di più di 100 mila visualizzazioni.

Seguirà il brano “Lentamente” e “Sole e Luna”. Il tema dell’amore primeggia sempre nelle sue canzoni nelle quali descrive l’inquietudine dei primi incontri, le differenze caratteriali che caratterizzano le relazioni e la passione dello stare insieme. Davide è appassionato di musica pop, grande fan degli One Republic, Ed Sheeran e Coldplay. Grande sportivo è estremamente attento all’alimentazione ed attualmente pratica pesistica. In passato si è dedicato a moltissimi sport quali: basket, calcio, judo, nuoto, ma la sua più grande passione è lo SCI.

Ama la montagna perché nelle piste da sci sente tutta la libertà del rapporto umano con la natura.

Adora il Natale come festa in cui tutta la famiglia si riunisce e l’atmosfera che si crea.

Il suo migliore amico si chiama “Bernie”, un labrador nero che è sempre al suo fianco.

Ama I tatuaggi e il primo lo ha fatto all’età di 16 anni. 

Arian | Rivincita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ARIAN in radio e nei digital store il nuovo singolo “Come dei bambini”


IL RITORNO DI ELENA REINA LAUREA, SINGOLO E DISCO


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Elena Reina - Un sogno nuovo (feat. Enhos)


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”
Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”(Etichetta: MMline Production Records) video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-IEstathé è il singolo d’esordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.Estathé è un brano leggero che mescola il pop, all’elettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno. Questo brano racconta (continua)

Matteo Gallina in tutti i digital store il nuovo singolo “Deja vù”

Matteo Gallina in tutti i digital store il nuovo singolo “Deja vù”
In radio e negli store digitali il primo singolo del cantautore di Borgorose, Matteo Gallina, “Deja vù”, un brano scritto da Francesco Greco e dallo stesso cantautore e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.“Lo scorrere del tempo è qualcosa di inesorabile! A volte la vita ci passa davanti come fosse un film e troppo spe (continua)

Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso”

Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso”
A distanza di qualche mese esce il nuovo singolo dal titolo “Tempo Perso” della giovanissima cantante Ary Music su etichetta SanLucaSound.Il brano è stato scritto a 4 mani dalla stessa Arianna e da Renato Droghetti che ha curato ancora una volta gli arrangiamenti e la produzione con la supervisione di Manuel Auteri.“Ho intitolato questo brano “Tempo Perso” - dice Ary Music - perché rispecchi (continua)

Party Time il nuovo album The Bonebreakers

Party Time il nuovo album The Bonebreakers
Il nuovo album della Rock and roll band made in Brescia viene realizzato grazie ad una campagna crowd-funding alla quale partecipano molti supporters.Nonostante i tempi duri è fondamentale continuare a fare del rock and roll: dieci tracce, otto inediti e due “traditionals” da ascoltare ad alto volume per mantenere alta la temperatura della caldaia del vostro cuore e viva la voglia di ballare (continua)

Garbino in radio e nei digital store con il singolo Birra e Netflix

Garbino in radio e nei digital store con il singolo Birra e Netflix
Birra e Netflix è il primo singolo del 2021 della band pesarese Garbino. Una canzone d'amore mancata che esplora i meandri dell'apatia e della solitudine di un uomo sempre fuori posto che si rifugia nelle sue abitudini piuttosto che affrontare la vita, partendo dall'incomunicabilità dell'era della comunicazione. Un'ironia disperata che ci racconta lo “scazzo” dei nostri tempi. Prodotto (continua)