Home > Altro > La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

scritto da: OrbisComunication2020 | segnala un abuso

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”


 MILANO. Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio.

L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal diciottesimo alla laurea, dal compleanno o anniversario fino alla cena privata o in qualsiasi parte del mondo.

La Marchesa d’Aragona è giornalista, scrittrice, critica del costume ed esperta di Bon Ton, nonché un personaggio televisivo particolarmente amato. Tante, infatti, sono le sue presenze in programmi di spicco Mediaset e Rai. Inoltre, è molto apprezzata una sua rubrica in uscita tutti i sabato in edicola, sulle pagine del quotidiano “Il Giornale” di Alessandro Sallusti, intitolata con uno dei suoi più famosi aforismi:#lavitaesoltantounaquestionedistile. Uno spazio che ci spinge ad apprezzare il “Saper Vivere” ogni istante ed occasione della nostra vita.

Indiscussa icona di stile, classe ed eleganza nel mondo, la Marchesa d’Aragona è da sempre solidale nei confronti di chi soffre e chi è meno fortunato, con una particolare attenzione anche al mondo animale (gli adorati pelosetti), che in famiglia si amano profondamente!

Oggi, chi lo desidera,  può affidarsi alla Marchesa d’Aragona per il proprio giorno o serata da ricordare. Scegliere di dar forma ad uno degli “Adorati Ricevimenti” firmati dalla Marchesa è anche garanzia di ricevere qualcosa di personalizzato e che sarà assolutamente esclusivo ed irriproducibile. Ci sembra ovvio chiudere con le sue parole: “Adorati Miei… la Vita è soltanto una questione di Stile!”.

Marchesa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di : Erno , Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona


Ricevimenti matrimoni Roma: Masolino offre un servizio catering eccellente


Sabato 22 al Parco Pinocchio torna Mercato Marchesa


La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi


Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)


DIECI ANNI DI TOMMY: AL ROOM 26 UN GRANDE PARTY PER FESTEGGIARE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Processo a dirigenti Strada dei Parchi SPA, Alberto Pallotti scrive a Ministro dei Trasporti: “Chiediamo motivazioni di assenza a prima udienza"

Processo a dirigenti Strada dei Parchi SPA, Alberto Pallotti scrive a Ministro dei Trasporti: “Chiediamo motivazioni di assenza a prima udienza
ROMA. E’ cominciato a L’Aquila, non senza polemiche, il processo al Patron Carlo Toto ed altri tre dirigenti della società “Strada dei Parchi S.P.A.”, concessionaria delle autostrade A24 ed A25.Si tratta dei collegamenti stradali della capitale con i capoluoghi abruzzesi. Il capo d’imputazione riporta “inadempimento e frode nelle pubbliche forniture, attentato alla sicurezza dei trasporti e, (continua)

Brevettata un’idea Membretti: l’esclusivo zaino alla Milano fashion Week

Brevettata un’idea Membretti: l’esclusivo zaino alla Milano fashion Week
MILANO. “È tutto nei dettagli”. Una filosofia, questa, che si è concretizzata nell’ultima produzione del brand Membretti Milano: uno zainetto speciale ed esclusivo, da non lasciar scampo a chi ama cavalcare l’onda dell’ultima moda. Il nuovo zainetto, un vero e proprio brevetto d’invenzione Made in Italy, sarà presentato il 26 febbraio in occasione della Milano Fashion Week. Insomma, in passerella (continua)

Sindacato Itamil Esercito, all'orizzonte manifestazione di 500 militari davanti Montecitorio per denunciare limitazioni sull'esercizio di rappresentanza dei lavoratori e lavoratrici militari: "Decideremo tramite voto onl

Sindacato Itamil Esercito, all'orizzonte manifestazione di 500 militari davanti Montecitorio per denunciare limitazioni sull'esercizio di rappresentanza dei lavoratori e lavoratrici militari:
ROMA. "Troppa indifferenza, ci sentiamo isolati dall'autorità competente in relazione alle organizzazioni sindacali. Ora basta, è il momento di agire". È quanto si apprende da una nota diffusa dal Sindacato Itamil Esercito. "Nei giorni 27 e 28 marzo 2021, voteremo con i nostri associati per decidere se prendere o meno l'impegno di portare più di 500 militari tesserati presso il nostro sindaca (continua)

Nuovo Ministro della Difesa, in lista un Generale dell’esercito. Sindacato ITAMIL Esercito esprime dissenso in lettera aperta a Draghi

Nuovo Ministro della Difesa, in lista un Generale dell’esercito. Sindacato ITAMIL Esercito esprime dissenso in lettera aperta a Draghi
ROMA. Una promessa è una promessa. Il sindacato militare “ITAMIL- Esercito”, qualche settima fa, dopo le dimissioni di Giuseppe Conte, aveva annunciato, attraverso una nota stampa, che avrebbe scritto al nuovo Governo circa la situazione dei militari, ma non solo. A proclamazione del nuovo Presidente del consiglio, Dott. Mario Draghi, il sindacato ha tenuto fede alla propria intenzione e ha s (continua)

Elezioni Comunali San Marcellino 2021, nasce gruppo a sostegno della candidata sindaco Caterina Sagliano

Elezioni Comunali San Marcellino 2021, nasce gruppo a sostegno della candidata sindaco Caterina Sagliano
SAN MARCELLINO. Si avvicinano le elezioni amministrative a San Marcellino della primavera del 2021. Nella giornata di sabato 6 febbraio, i consiglieri comunali Angelo Sagliano, Linda Pagano, Paola Barone, Mario De Santis e Francesco De Cristofaro hanno reso noto (tramite documento ufficiale) che, a seguito di numerosi incontri tenutisi negli ultimi giorni, intendono costituire un gruppo consiliare unico a sostegno della candidata alla carica di primo cittadino, Caterina Sagliano. La 24enne è red (continua)