Home > News > Creazione e distruzione

Creazione e distruzione

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Pordenone. Domenica 24 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Creazione e distruzione: prerogative di Dio negate all’Uomo”.

 

In Scientology il concetto di Dio viene espresso come Ottava Dinamica, la spinta verso l’esistenza come infinito. Questo viene anche identificato come Essere Supremo. Il concetto di Dio in Scientology, come Ottava Dinamica, sta all’apice della sopravvivenza universale.

 

Come scrisse L. Ron Hubbard nel libro Scienza della Sopravvivenza: 

“Nessuna cultura nella storia del mondo, ad eccezione di quelle completamente depravate e in via d’estinzione, ha negato l’esistenza di un Essere Supremo. Si può osservare, nella realtà dei fatti, che gli uomini senza una fede forte e duratura in un Essere Supremo sono meno capaci, meno morali e hanno minor valore per se stessi e per la società...Un uomo privo di una fede stabile è, in base alla sola osservazione, più un oggetto che un uomo”.

 

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

 

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

 

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

oppure visitare la TV di Scientology al sito www.scientology.tv

Sermone | domenica | religione | chiesa | scientology | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tekbin, una valida soluzione per la compliance GDPR e ISO27001


Distruzione creativa per una reale innovazione


Un e-Book gratuito per sensibilizzarsi alla problematica del trashing


Web agency Studio Graffiti srl - Social media marketing:


RELIGIONI MONOTEISTE: LA LUNGA SCIA DI SANGUE


Che cosa è la disinfezione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello
Pordenone. Lunedì 22 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell'area verde di via Dogana a Vallenoncello, dopo la segnalazione effettuata qualche giorno fa da un cittadino.I volontari durante queste ore di attività hanno raccolto centinaia di guanti, moltissimi tappi di bottiglie di birra, mascherine, mozziconi di (continua)

Completata la pulizia al Parco Galvani

Completata la pulizia al Parco Galvani
Pordenone. Oggi, domenica 21 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia del parco Galvani iniziata giovedì scorso. I volontari hanno riscontrato una maggiore pulizia del suddetto parco rispetto agli interventi effettuati nei mesi precedenti, ma comunque nelle due ore di questa mattina dedicate al parco Galvani (continua)

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica
Pordenone. Nella mattina di giovedì 18 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia del parco Galvani, concentrandosi principalmente alla parte che comprende la villa ed il percorso sulla Rosa Antica.Infatti all'interno di parco Galvani di può percorrere un bellissimo percorso museale storico-didattico sulla Rosa (continua)

Completata la pulizia di via Dante

Completata la pulizia di via Dante
Pordenone. Nella mattina di lunedì 15 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia di viale Dante iniziata domenica mattina, e più precisamente si sono occupato dell'area tra piazza Risorgimento e piazza Duca d'Aosta.I Ministri Volontari svolgeranno la prossima attività giovedì 18 febbraio alle ore 10 e questa volta si prender (continua)

I Ministri Volontari attivi anche in via Dante

I Ministri Volontari attivi anche in via Dante
Pordenone. Domenica 14 febbraio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare qualche ora del mattino alla pulizia di viale Dante, una delle strade principali della cittadina friulana, e più precisamente l'area tra parco Galvani e piazza Risorgimento.I Ministri Volontari svolgono questa attività di volontariato due volte alla settimana, ded (continua)