Home > Altro > Affitto spazi per terapisti in Milano

Affitto spazi per terapisti in Milano

scritto da: Wf77 | segnala un abuso

Affitto spazi per terapisti in Milano

Il Centro Yoga Mandir mette a disposizione alcune sue sale interne per terapisti e professionisti del benessere

Il Centro Yoga Mandir di Milano, già rinomata Associazione per la pratica dello Yoga, del Tai Chi e altre discipline per il benessere psico-fisico, mette a disposizione alcune sue sale interne per terapisti, e/o professionisti del benessere, per le loro attività.

Le tre stanze possono essere utilizzate come vere e proprie sale-studio, in quanto sono già attrezzate con lettini, scrivanie, sedie e tutto il minimo occorrente per accogliere clienti e pazienti.

Tutte le sale sono accoglienti, luminose e silenziose, perfettamente adatte quindi allo svolgimento di pratiche terapeutiche professionali.

Le sale sono disponibili per affitti a breve, medio o lungo termine, in base alle esigenze del professionista.

Lo studio più grande è di circa 30mq, quello medio di circa 15mq, mentre quello più piccolo è di circa 8mq.

Inoltre è possibile prendere in affitto anche la sala grande per le lezioni di yoga (oltre 40mq, con tre grandi vetrate affacciate su tranquillo giardino interno privato) per incontro o seminari, nei fine-settimana e in alcune sere infrasettimanali.

La nostra sede è in centro Milano, nel cuore delle 5 Vie, in zona Carrobbio, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici:

MM1 Cordusio – MM2 Sant’Ambrogio – MM3 Missori

Tram 2 – 3 – 14 / Bus 50 – 58 – 94

Per informazioni telefonare al numero:

348 4108957 oppure 02 89015544

O scrivere a: info@yogamadir.org

Fonte notizia: https://www.yogamandir.org/affitto.spazi/

terapia | studio | milano |

Tre falsi miti sugli affitti brevi da sfatare per lo sviluppo del turismo in Italia

Top Casa immobiliare: esperienza ventennale per acquisto, affitto e vendita case a Busto Arsizio e limitrofi

Case vacanze Salento - salentobestweek.com

Il mercato immobiliare è il traino del Paese. L’affitto breve? Una grande opportunità

Prezzi affito a Udine

Hai mai pensato “compro casa”? A Busto Arsizio c’è Top Casa, il top per acquisto, vendita e affitto!

Arredo casa: nuova linea accessori area living

Alucabina presenta la nuova linea di accessori per l'arredo dell'area living Alucabina, già azienda leader nella realizzazione di cabine armadio, presenta la nuova linea di accessori per l'area living. Si tratta di un sistema modulare su barra orizzontale di alta qualità ed elegante design.Le barre in alluminio, fissate sulla parete, svolgono funzione di portautensili e accessori multiuso personalizzabili, come porta-oggetti, reggi-casco, appendi-abiti e molto alt (continua)