Home > Altro > Ho avuto la visione di un matrimonio pieno di colorate influenze messicane

Ho avuto la visione di un matrimonio pieno di colorate influenze messicane

scritto da: Meiya | segnala un abuso


Mio marito ed io amiamo la nostra cultura messicana - è davvero una parte enorme di ciò che siamo come individui e come coppia. Quindi abbiamo pensato prima di sposarci in Messico. Dopo aver realizzato che sarebbe stato estremamente difficile trasportare oltre 200 ospiti in Messico, abbiamo deciso di portare il Messico con noi! Abbiamo trovato per caso il luogo della nostra cerimonia, la Missione San Luis Rey, ed è stato come essere portati in una hacienda o in una chiesa messicana. Mi sembrava giusto. Siamo diventati ossessionati dalla bellezza e dall'architettura della missione e da quel momento in poi tutto si è riunito e ha dato il tono al resto della pianificazione.
Plissiertes schick romantisches sittsames legeres brautkleid
Etui strand perlenbesetztes gericht schleppe brautkleid mit applikation
Perlenbesetztes knielanges romantisches brautkleid mit falte mieder mit kreuz
Ho avuto la visione di un matrimonio con influenze messicane colorate, un elegante tocco spagnolo e un'atmosfera
rilassata a Los Angeles - e penso davvero che ce l'abbiamo fatta. Abbiamo cercato di assicurarci che il giorno del matrimonio fosse una rappresentazione reale di noi con mariachi, papel picado (stendardi nuziali messicani), tacos per cena, affreschi di aguas messicani e birra modelo. Queste sono tutte cose che amiamo negli abiti di pizzo, quindi è stato molto naturale incorporarle nel nostro grande giorno!

https://www.mekleid.de

Fonte notizia: https://www.mekleid.de/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


Come organizzare un matrimonio


IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI


Sposarsi in estate a Roma


Sposi a Roma: le location più belle


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La parte più memorabile del nostro matrimonio

1. Marry Me by Train ha giocato per i posti di nonne, mamme e damigelle onorarie.2. Ain't No Mountain High di Marvin Gaye è stato eseguito per l'ingresso Groomsmen & Groom. Questa è stata la migliore!3. Pensare ad alta voce - La copertina di violino e pianoforte di Daniel Jang è stata suonata per l'ingresso delle damigelle e della fioraia.4. Ti amerò, il vicolo è stato giocato mentre camminavo (continua)

Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia

Ha anche preso un momento per riconoscere l'amica comune (letta, imbarazzata) che ha presentato Brent e Marissa. Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia. I nostri ospiti si sono goduti l'ora del cocktail e Brent e io abbiamo scattato delle foto con Kelsey, il nostro fotografo. Kelsey condusse me e Brent su un balcone che dava sulla stanza. I nostri ospiti, al piano di sotto per un aperitivo, sembravano accorgersi tutti insieme. Tutti tacquero un po ', poi tutti applaudirono. È stato un mome (continua)

Kia e io siamo entrambi iraniani

Il matrimonio di Sepi e Kia al San Francisco War Memorial and Performing Arts Center è un matrimonio che non dimenticheremo presto! Questi amici d'infanzia hanno seguito lo stesso corso di lingua farsi e sapevano di dover rendere omaggio alla loro eredità iraniana con le tradizioni nuziali persiane. La cerimonia e il ricevimento, svoltisi nel bellissimo spazio verde del locale, hanno incluso un So (continua)

Quindi le ragazze indossavano tailleur pantalone invece di vestiti

I nostri colori erano ruggine, ambra e verde smeraldo, quindi Aaron indossava un abito ruggine e le damigelle indossavano una tuta color smeraldo intenso. Volevo cercare le mie damigelle che fossero un po 'funky e non tradizionali, quindi le ragazze indossavano tailleur pantalone invece di vestiti!Al giorno d'oggi è così facile vedere cosa fanno gli altri e quali tendenze stanno emergendo ai matri (continua)

Non c'è niente di più magico di questo matrimonio

Il bizzarro matrimonio di Lindie e Rudy a Brock House sembra uscito da una fiaba Il bizzarro matrimonio di Lindie e Rudy a Brock House sembra uscito da una fiaba. Con un fascino stravagante, questi due hanno progettato la giornata per riflettere al meglio il loro apprezzamento per tutto ciò che è Disney e fantastico. I suoi centri fai-da-te hanno una grande atmosfera di Tim Burton e l'enorme bouquet di rose di Lindie sembra uscito da Alice nel paese delle meraviglie. Non c'è n (continua)