Home > Prodotti per la casa > ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Lo storico marchio by Artis Rubinetterie lancia la sua nuova linea di miscelatori studiata per un target di mercato sempre più ampio.

La nuova serie di miscelatori Icona di SOL si distingue per il suo corpo squadrato ma morbido nei contorni, in una sintesi perfetta tra solidità strutturale e piacevolezza estetica. Icona è così sinonimo di modernità e affidabilità tecnologica per nuovi segmenti di mercato.

L’attenzione ai dettagli dona una veste funzionale e identitaria alla serie di miscelatori, disponibili in differenti modelli, dal classico miscelatore per lavabo, fino al miscelatore per vasca, che con la sua leva laterale è la scelta ideale per chi ricerca un complemento d’arredo originale e innovativo capace di regalare una personalità spiccata e unica al proprio bagno.

SOL Rubinetterie dimostra di essere in linea con la filosofia produttiva dell’azienda bresciana, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni.

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | SOL rubinetterie | bagno | casa | arredamento | Icona | miscelatore | made in Italy |

Giovanna Nocetti: "Chi non è stato almeno una volta a MilleVoci... è nessuno!"

MilleVoci senza Dino? Impossibile!

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

CHERESHNEVA E ONDRA SONO …ROCK MASTER. CHIUSURA SPETTACOLARE DEL CAMPIONATO DEL MONDO

Michele Maisano: MilleVoci da non trascurare.

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante
Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC. In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria (continua)

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori