Home > Prodotti per la casa > ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Lo storico marchio by Artis Rubinetterie lancia la sua nuova linea di miscelatori studiata per un target di mercato sempre più ampio.

La nuova serie di miscelatori Icona di SOL si distingue per il suo corpo squadrato ma morbido nei contorni, in una sintesi perfetta tra solidità strutturale e piacevolezza estetica. Icona è così sinonimo di modernità e affidabilità tecnologica per nuovi segmenti di mercato.

L’attenzione ai dettagli dona una veste funzionale e identitaria alla serie di miscelatori, disponibili in differenti modelli, dal classico miscelatore per lavabo, fino al miscelatore per vasca, che con la sua leva laterale è la scelta ideale per chi ricerca un complemento d’arredo originale e innovativo capace di regalare una personalità spiccata e unica al proprio bagno.

SOL Rubinetterie dimostra di essere in linea con la filosofia produttiva dell’azienda bresciana, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni.

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | SOL rubinetterie | bagno | casa | arredamento | Icona | miscelatore | made in Italy |

Icona Technology S.p.A. sbarca alla Borsa di Vienna e inizia il suo "next step" nel campo della Realtà Aumentata per l'assistenza remota

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Giovanna Nocetti: "Chi non è stato almeno una volta a MilleVoci... è nessuno!"

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

Belmond Hotel Splendido di Portofino sceglie Rubinetterie Stella

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia