Home > Altro > Traslocare a Milano, come sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio

Traslocare a Milano, come sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio

scritto da: StudioCastelli | segnala un abuso

Traslocare a Milano, come sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio

Come traslocare casa a Milano e sfruttare il deposito merci e lo stoccaggio grazie al servizio completo di una ditta specializzata.

Oltre il 30% delle persone che deve affrontare un trasloco o una ristrutturazione di casa a Milano richiede un servizio di deposito di mobili o merci.  Per questo motivo le ditte di traslochi si sono attrezzate e forniscono diverse opzioni per tutte le esigenze.

Può capitare, soprattutto in fase di trasloco di un’abitazione o di un’azienda, che ci si ritrovi con molti più oggetti e arredi dello spazio effettivamente a disposizione, che ci sia un ritardo nella consegna del nuovo immobile oppure che il nuovo ufficio o la nuova casa siano ancora in fase di costruzione. Un altro trend in crescita nel 2021 sarà quello della ristrutturazione di casa grazie alle agevolazioni fiscali come l’ecobonus. Come affrontare la fase dei lavori di ristrutturazione in casa? E ‘probabile sia necessario svuotare casa anche solo parzialmente in vista del cantiere per fare spazio, liberandola da tutti gli oggetti che possono intralciare i lavori o ancor peggio rovinarsi.

Qualunque sia la necessità, la soluzione ideale è avvalersi di depositi per merci aziendali e materiale da trasloco presso cui conservare, anche temporaneamente, i propri beni.

King Logistics, azienda con sede a pochi chilometri dalla città metropolitana di Milano specializzata nel settore traslochi, stoccaggio e trasporti, garantisce ai propri clienti sia il servizio di trasloco che di deposito. L'approccio integrato dell'azienda di Milano include anche un team di professionisti che si occupa dello smontaggio, montaggio e imballaggio per spostare e depositare la merce nelle migliori condizioni. Il servizio deposito mobili di King Logistics è valido, dinamico ed efficiente, in quanto il processo di stoccaggio di cui l'azienda si avvale garantisce il pieno utilizzo di tutto lo spazio e la perfetta disposizione delle merci. I magazzini King Logistics sono attrezzati con rampe di carico, scaffalature verticali, carrelli, elevatori, muletti e montacarichi.

“I nostri depositi sono monitorati e video sorvegliati da telecamere 24 ore su 24 per garantire ai clienti sicurezza e tranquillità” afferma Andrea Criniti, presidente di King Logistics.

“Abbiamo magazzini disponibili ad accogliere qualsiasi tipologia di merce: mobilio, strumenti di lavoro, elettrodomestici e utensili vari e persino documenti e pratiche.” prosegue l'imprenditore milanese.

King Logistics, promette anche l'archiviazione documentale con servizio di distruzione certificata, utile principalmente ad aziende, imprese e uffici.
“Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni richiesta in maniera rapida ed esaustiva, impegnandoci a conquistare la fiducia dei nostri clienti con trasparenza” conclude Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics, con sede a Milano, è un'azienda che nasce da un solido background nel settore traslochi. Il tuo partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti. King Logistics è garanzia di flessibilità e disponibilità e dinamicità.
Visita il sito www.kinglogistics.it per conoscere di più.

Fonte notizia: http://www.kinglogistics.it/

azienda specializzata | trasloco | stoccaggio | trasloco Milano | team di professionisti | servizio di deposito di mobili | stoccaggio e trasporti |

Confrontare i rendimenti dei conti deposito

Webinar su sicurezza, scaffalature, stoccaggio e valutazione