Home > News > Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante

Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante

Continua l’aiuto della chiesa di Scientology, che a livello Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e di opuscoli con delle linee guida utili alla prevenzione.


Video tutorial con consigli utili che chiunque può usare per mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Continua l’aiuto della chiesa di Scientology, che a livello Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e  di opuscoli con delle linee guida utili alla prevenzione. Recentemente è stato pubblicato il nuovo video Come indossare la mascherina, il protocollo di base che chiunque deve usare per stare a contatto con gli altri. 

Perché la prevenzione è importante è uno dei video che insieme all’opuscolo dal titolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute sono stati molto apprezzati e divulgati ampiamente ad amici e parenti. Lo scopo è proprio quello di diffondere benessere e fornire ulteriori consigli atti a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come quella che stiamo vivendo in ogni angolo del mondo.

I materiali sono disponibili e scaricabili al sito https://www.scientology.it/staywell/

Il video animato di 2 minuti, come l’opuscolo, sono di facile consultazione; vengono ben illustrate le condizioni in cui si propaga un virus da persona a persona con dei semplici consigli per mantenersi in salute. 

Ecco qua che in un momento epocale della storia, delle basilari norme igieniche diventano ‘Indispensabili per la tutela della propria Vita!’.

Tutti i materiali stanno venendo trasmessi nei vari stati dei social e tramite whatsapp ai conoscenti e amici in modo da raggiungere in modo capillare ogni singola persona di ogni fascia d’età e categoria, in ogni angolo del mondo. Semplici istruzioni visive per dare la massima enfasi all’importanza delle norme igienico/sanitarie e a supporto della moltitudine di messaggi mediatici che stanno permeando l’intero pianeta.  

L’obiettivo: corretti comportamenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

 “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology. 

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione, usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.   

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

COvid19 | prevenzione | Scientology | annuncio di pubblica utilità | comportamenti corretti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRENTINO MTB A TUTTO VAPORE, LA ‘VECIA FEROVIA’ È UN SUCCESSO


TRENTINO MTB AL GIRO DI BOA, I VERDETTI DELLA DOLOMITICA BRENTA BIKE


ULTIME PEDALATE PER TRENTINO MTB, I VERDETTI DELLA VAL DI SOLE MARATHON


Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem


DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)


TRENTINO MTB ELEGGE I PRIMI LEADER


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.
Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro. Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.Laddove i principi morali della gentilezza e del rispetto reciproco non hanno alcuna importanza o significato, come ci possiamo aspettare che gli individui, per non parlare di intere nazioni, si trattino in modo dignitoso? Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l (continua)

VOLONTARI e VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa all’insegna della solidarietà ai terremotati

VOLONTARI e  VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE  PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa  all’insegna della solidarietà ai terremotati
Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi  e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. La chiamata all’azione ha avuto l’adesione dei Ministri Volontari di Scientology di Torino, Milano, Brescia, Verona, Padova, Pordenone, Roma, Cagliari, dalla Caritas, UPF, (continua)

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana
Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco, è l’impegno dei volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia, che oggi, a sostegno di questa importante giornata Internazionale a Fano hanno consegnato mano su mano copie dell’audiolibro La via della felicità; che potrebbe considerarsi il primo codice morale non religioso basato interamen (continua)

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.
Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. La droga, oltre al Coronavirus sta continuando a distruggere la nostra società. Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. Anche questo è un grosso problema che durerà per molto tempo.Le drogh (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.
Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Mercoledì 27 gennaio 2021 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Questo è ciò che rappresenta il Giorno della Memoria, descritto da Primo Levi. "Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Per i (continua)