Home > Libri > “Consigli spassionati di una muffa evoluta” di Loretta Sebastianelli è finalmente disponibile!

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

“La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.”

“La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.”

Questo pensa Anna, una donna insofferente con un'anima rétro,

che si sente schiacciata da una società individualista, fondata sull’apparire. In questo scenario sarà affiancata da Bea (la migliore amica), da Flix (un gatto) e da Geremia (un mentore, uno specchio capace di far risplendere la parte più bella di lei).

Con uno stile che invischia autoironia e metanarrazione, la protagonista condivide con il lettore i disagi, le avventure e le nevrosi tracciate con cura nel suo “Diario di bordo” nonché nei fatti narrati.

Loretta Sebastianelli

Art Counselor e Writer Coach si occupa da più di dieci anni di formazione e mentoring.

Pubblica regolarmente dal 2006: narrativa, poesia, manualistica e libri per bambini.

Consigli spassionati di una muffa evoluta è il suo secondo romanzo.

diario di bordo | consigli | muffa | società leucotea sebastianelli |

È on-line il nuovo sito di Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di Desteco

Come Eliminare la muffa dai muri

Eliminare la muffa dai muri