Home > Economia e Finanza > Da settembre Igor Tunesi è il Direttore Commerciale di Facile.it Partner

Da settembre Igor Tunesi è il Direttore Commerciale di Facile.it Partner

scritto da: Ufficiostampa@facile.it | segnala un abuso

Da settembre Igor Tunesi è il Direttore Commerciale di Facile.it Partner


A settembre 2020 Facile.it, portale leader in Italia nel confronto di prodotti assicurativi, di finanza personale e utenze domestiche, ha annunciato la nomina di Igor Tunesi a Direttore Commerciale della rete di intermediari fisici Facile.it Partner.

Tunesi si è unito all’azienda dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore assicurativo, con posizioni manageriali nelle direzioni commerciali, vendite e sviluppo di diverse realtà del settore, tra cui Allianz Italia, ConTe.it del gruppo Admiral e Cardif – Assurances Risques Divers Sa.

La creazione di questo nuovo ruolo in azienda, affidato a Tunesi, ha rappresentato solo una delle ultime novità che hanno coinvolto Facile.it Partner; nel 2020 la rete di intermediari è stata oggetto di un’importante operazione di rebranding ed è stata ampliata la gamma di prodotti a disposizione dei partner, che oggi hanno la possibilità di intermediare non solo prodotti RC auto e moto, ma anche polizze infortuni.

Tunesi, insieme alla sua squadra, sta lavorando per contribuire ulteriormente alla crescita della rete Facile.it Partner, che conta, secondo gli ultimi dati ufficiali (settembre 2020), numeri davvero importanti; oltre 2.800 collaboratori su tutto il territorio italiano e una raccolta complessiva di premi che ha superato i 90 milioni di euro, su un portafoglio di oltre 220.000 polizze attive.

Facile.it Partner si conferma quindi elemento centrale della strategia di crescita del comparatore e della sua offerta multichannel, al fianco degli altri canali fisici della web company - come i Facile.it Store e la rete Facile.it Mutui e Prestiti - e del portale Facile.it, che resta il cuore e motore propulsore dell’azienda.


Fonte notizia: http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/685386.html


Facile it | Igor Tunesi | direttore commerciale | nomina | Facile it Partner |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti


AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI” IL NUOVO FILM DI PINO E GLI ANTICORPI


Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari


IGOR LAMPIS “IL LAVORO È UN MIRAGGIO” è il singolo che presenta il progetto da solista “NUOVO CANTACRONACHE N°4”


Acronis presenta il nuovo Acronis #CyberFit Partner Program, dedicato a reseller e service provider e incentrato sul cloud


LEGGENDARIA CHARLY GAUL “COSMOPOLITA”, LA CRONOMETRO DI CAVEDINE A KOPSE E PEKOVITS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lazio: la pandemia abbatte il valore degli immobili oggetto di mutuo (-3,2%)

Lazio: la pandemia abbatte il valore degli immobili oggetto di mutuo (-3,2%)
Qual è stato l’impatto del Covid-19 sul mercato degli immobili residenziali nel Lazio? Secondo l’analisi realizzata da Facile.it e Mutui.it la pandemia sembra aver ridotto il valore medio degli immobili oggetto di mutuo o, quantomeno, la capacità di spesa degli aspiranti mutuatari che hanno cercato di comprare casa nella regione; analizzando un campione* di oltre 51.000 pratiche di richiest (continua)

I millennials chiedono prestiti, ma non per studiare, sposarsi o viaggiare

I millennials chiedono prestiti, ma non per studiare, sposarsi o viaggiare
Come è cambiato il rapporto dei millennials con il mondo del credito al consumo nell’anno della pandemia? Per rispondere alla domanda, Facile.it e Prestiti.it hanno analizzato un campione* di oltre 500mila domande di prestito personale presentate da richiedenti nati tra il 1981 e il 1996 scoprendo che, nel 2020, l’importo medio richiesto dai cosiddetti millennials è stato pari a 10.907 e (continua)

Ricerche e Golden Globes: Il processo ai Chicago 7 primo tra i film, The Mandalorian tra le serie TV

Ricerche e Golden Globes: Il processo ai Chicago 7 primo tra i film, The Mandalorian tra le serie TV
Il 28 febbraio si terrà la cerimonia di premiazione della 78֯ edizione dei Golden Globes e quest’anno i vincitori, almeno moralmente, sembrano essere le piattaforme di streaming; Netflix in particolare che, tra serie Tv e film, si presenta con ben 42 candidature. In occasione dell’evento, Facile.it, analizzando un campione di circa 10.000 ricerche compiute da utenti del sito negli ultim (continua)

Da marzo nuove classificazioni energetiche per gli elettrodomestici, ma 30 milioni di italiani non lo sanno

Da marzo nuove classificazioni energetiche per gli elettrodomestici, ma 30 milioni di italiani non lo sanno
Dal primo marzo l’etichetta di classificazione dei consumi energetici degli elettrodomestici alla quale ormai siamo abituati sarà sostituita da una nuova scala di valori ma, secondo quanto emerso da un’indagine* commissionata da Facile.it agli istituti di ricerca mUp Research e Norstat, il 69,4% degli italiani non lo sa. La percentuale è già di per sé sorprendente, ma il quadro general (continua)

Lombardia: la pandemia abbatte il valore degli immobili oggetto di mutuo (-4,8%)

Lombardia: la pandemia abbatte il valore degli immobili oggetto di mutuo (-4,8%)
Qual è stato l’impatto del Covid-19 sul mercato degli immobili residenziali in Lombardia? Secondo l’analisi realizzata da Facile.it e Mutui.it la pandemia sembra aver ridotto il valore medio degli immobili oggetto di mutuo o, quantomeno, la capacità di spesa degli aspiranti mutuatari che hanno cercato di comprare casa nella regione; analizzando un campione* di oltre 76mila pratiche di r (continua)